Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Non si fa!!!


ACF75

Messaggi raccomandati

Sono davvero incazz... :smt013 sdegnato: ho acquistato una copia dello speciale di Motociclismo "Tutte le moto del mondo" e la mia MT, la Vostra MT, la Nostra MT non c'è... [-X

Sto per mandare una e-mail di fuoco :smt067 agli eretici della redazione di Motociclismo... o forse avranno capito che la MT è di un altro MONDO \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ....li conosciamo quelli di motociclismo.... sono sempre un pò restii per usare un termine tranquillo quando si parla del nostro orco anzi non e ne parla propio :evil: :twisted: peccato perchè dal punto di vista degli intinerari sarebbe interessante come rivista ... ma visto che tralascia troppo spesso l'orco non la prendo più . :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma si fregatene.....mi hanno paragonato un aprilia MANA'(cambio automatico su moto :smt078 )ad una Z-750 come frizzantezza del motore :shock: ...detto tutto...

...poi MOTOCICLISMO è semplicemente un MEDIA-SHOPPING X le moto ossia una vetrina anche al quanto sfigata,che pubblicizza solo ed esclusivamente chi li sponsorizza...difatti notare quanta pubblicità c'è delle varie APRILIA-MOTO GUZZI-MV-DUCATI(e qui volendo è giusto)...poi notare che loro sostengono che COMUNQUE/A PRESCINDERE come affidabilità ormai le italiane battono TUTTE le nipponiche =D> =D> =D> =D> =D> BRAVIBRAVIBRAVI =D> =D> =D> =D> =D> (..alla zelig)

 

..si certo....è vero come è vero che LE TASSE SONO BELLISSIME e che chiamare "MOTOCICLISMO" una rivista che per più di metà parla di SCOOTER....è come trombare con su i jeans :roll:

:smt098 W MOTOCICLISMO!!!!!!!!!!!!! :smt098

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento che la MT-01 non sia inserita in motociclismo; rivista che ho letto la prima in occasione del mio rientro alla passione su due ruote qualche anno fa. Mi ha subito dato l'impressione di essere una rivista alla mercè della case motociclistiche (di venduti!). Ho letto (allora guardavo le mezze misure tipo 650cc) diversi articoli di test piuttosto *estremisti* nei loro giudizi e sfacciatamente promozionali verso alcune marche. Ricordo anche un articolo sulle naked in cui il giornalista aveva inserito la MT-01 all'ultimo posto. Era evidente che esprimeva il proprio parere o una certa politica di giudizio. Avevo infatti cercato dei parametri tecnici che giustificassero tale gerarchia di merito che non c'erano. Anzi, nel affrontare tale calcolo comparativo su diversi piani (potenza, agilità, consumo, materiali, linea, ecc.) la MT risultava ai primi posti. Come infatti decretato dalla più importante rivista europea di motociclismo: quella tedesca MOTORRAD.

 

Non fatevi cruccio; forse e meglio così. Siamo una razza a parte che da fastidio. Fate come me e NON leggete più quel periodico. Fare lettere di protesta o altro servirebbe solo ad aumentare l'eco di quella rivista che ha già (a me per lo meno) dimostrato la sua faziosita e dipendenza cortigiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere, che ridere ragazzi :smt005 !!!Tempo indietro feci già un commento sulle riviste di motociclismo sul sito del Honda Forza (lo uso in città).Parlavo di "in moto", rivista stupenda tanti tanti anni fa.Ora, tutta commerciale, infarcita di pubblicità e con prove tutte simili fra di loro.Motociclismo ne ho comprate alcune copie, ma alla fine mi sono ripromesso di non comprarne più per un semplice motivo: sono soldi cacciati via.Fateci caso: guardando in edicole le copertine di esse, ho notato che bene o male, le prove sono quasi uguali per tutte.Quindi, secondo me, tester esterni vendono le prove ai giornali, poi i redattori (forse neanche motociclisti), se le riscrivono a piacimento.Sapete cosa vi dico?W tutte le nostre MT 01 e usate le pagine dei giornali come sottogabbia per i vostri volatili (pappagalli, bengalini, canarini), se ne avete, forse loro apprezzeranno \:D/ :mrgreen: !Ps: e costano anche un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...