Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Faro+luce targa


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Premettendo che i gusti sono vari e +o- discutibili...

secondo voi questo fanale posteriore a led ci potrebbe stare bene sulla nostra Mt?

chiaramente sistemato sul portatarga after market.

 

 

http://www.ebay.it/itm/261340733291?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12,6 cm x 1 di altezza. Flessibile con adesivo sul retro, si fissa direttamente al sottosella con un foro da 2 mm al centro esatto per far passare i cavi elettrici. Da spento è tutto nero. Serve la luce targa, ma per come è fatta la coda dell'orco non è  un problema.

 

Per 8 euro spediscono in Italia, ma magari si trova anche da noi.

 

Ecco il link: >>> louis.de

Link al commento
Condividi su altri siti

la targa è larga circa 170mm, non mi sembra cosi sproporzionato


poi dipende dallo stile che vuoi ottenere, stretto minimalista tipo quello leggermente a mezza luna che monta Gerry, oppure lungo e sottile che pur non incassato nel codino è molto di moda e fa custum/futuristico oppure post-atomico/vintage con un tondo a led

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi metti in crisi :(

quello che ho postato mi piace, quindi un striscia di led ma non abbandonata a se stessa ( come ha suggerito il Presidente ) ma con un suo corpo.

E' che quello che ho postato mi sembra troppo in tutto...cmq mi sa che lo prendo e poi si vedrà :D

Nel frattempo si accettano consigli :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la striscia di led come quella che ho postato ce l'ho in garage e non è "abbandonata a se stessa" perché ha una base in plasica nera. Dal vivo non è niente male. Quando è spenta sembra che non ci sia neinte attaccato al codino perché si camuffa. In questo modo poi puoi inserire il portatarga ancora più sotto alla sella, così la moto si accorcia ulteriormente e diventa tanto più cattiva.  IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin che le monta Anna e la fermano, fa un sorrisone, sbatte le ciglia e la cosa finisce li. :D

Se le monta Stefano e lo fermano, fa un sorrisone, sbatte le ciglia e quelli della stradale se lo inchiappettano.  :021:

 

Fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...