Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CIAO A TUTTI CON MOLTO PIACERE MI PRESENTO!!!


anserr

Messaggi raccomandati

Buonasera Signori colleghi,

mi chiamo Antonio, nato a Napoli 30 anni vivo a Bologna il mio Alias è anserr...

Vi ringrazio per aver creato uno spazio dedicato al Mondo della MT-01 del quale sono felicemente proprietario da qualche giorno.

Wow che sballo e' veramente un qualcosa di indescrivibile poterla guidare; possedere come una bella donna..

Volevo chiederVi qualche consiglio tecnico in merito:

 

1) Ho acquistato la moto nuova con una serie di accessori quali gli scarichi stage 1 akrapovich, il cupolino fly, leve freno e frizione ecc. ecc. Domanda secondo Voi il rodaggio e' meglio farlo con gli scarichi di serie o gli stage1??

2) Io sono stato abituato ad avere gia' da subito ad avere un rapporto con le auto e le moto nuove che ho posseduto negli anni diciamo un rapporto fluido grintoso a tratti aggrassivo ma non esasperato. Cosa cambia per la Ns moto?? qual'e' il miglior approccio da subito per far sì che la moto Ti dia sempre il meglio di se stessa??

 

Attendo Vs gradite risposte...

 

Saluti Anserr

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO Anserr..guidala come hai sempre fatto..sara l'Orchessa poi a dirti come puo darti il meglio di sè ;-) .

io monterei subito lo step1 non ci sono problemi x il rodaggio..quando il motore è in temperatura io ho sempre smanettato senza paura

cosi lei capirà da subito come la pensi :smt025 ..basta non insistere a lungo fin che si è in rodaggio.

quando sei a 2000/2200 giri e spalanchi li ti fa sentire che :-({|= .. :smt005 ..

 

Ps: il cupolino fly dove l'hai trovato ??.. :shock: se gentilmente mi fai sapere te ne sarei MOLTO grato...a me risulta non più in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rupelb,

il cupolino fly e' in vendita sul sito yamaha.it nella sessione accessori al costo di € 427,00 I.C. codice 5YU-W0751-00-00.

iO L'HO ACQUISTATO CONTESTUALMENTE ALLA MOTO (MONTAGGIO COMPRESO). AH SAI DOVE POSSO ACQUISTARE ATTORNO A BOLOGNA I SERABTOI DI ALLUMINIO OLIO E FRIZIONE E UN PORTATARGA CHE PERO' NON MI MODIFICANO NE LO STOP ORIGINALE NE LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO?? Attendo Tue nuove grazie e a presto.

 

Saluti Anserr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anserr e benvenuto tra noi, spero avremo presto modo di conoscerci. Ti aspettiamo il 13/14/15 giugno agli European MT-01 Open Days sul lago di Garda. A tale proposito ti invito a leggere tutte le informazioni relative e, qualora decidessi di partecipare, di procedere alla prenotazione.

Approfitto di questa occasione di benvenuto per dirti che questo non è un forum, ma è l'enciclopedia Treccani sull'MT-01. Con un po' di pazienza leggiti gli argomenti che ti interessano, troverai un sacco di informazioni sulla moto e sugli accessori disponibili, oltre che una serie di modifiche più o meno estreme. Ad esempio sull'argomento portatarga c'é un apposito dossier esaustivo del problema. Lo trovi qui: viewtopic.php?f=3&t=366

 

Per Rupelb: tranquillo, il codice che Anserr ti ha indicato è quello del cupolino in alluminio. Quello che cerchi tu si chiama fly pure lui ma non è questo... Quello, come ben sai è ESAURITO. Se te ne trovo uno su ebay ti faccio un fischio telematico. (Per chi ci legge: quello con i riflessi blu, che si riga solo a guardarlo, si rompono gli attacchi con le vibrazioni, ma lui lo vuole lo stesso a tutti i costi...) ](*,) ](*,) ](*,) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Rupelb: tranquillo, il codice che Anserr ti ha indicato è quello del cupolino in alluminio. Quello che cerchi tu si chiama fly pure lui ma non è questo... Quello, come ben sai è ESAURITO. Se te ne trovo uno su ebay ti faccio un fischio telematico. (Per chi ci legge: quello con i riflessi blu, che si riga solo a guardarlo, si rompono gli attacchi con le vibrazioni, ma lui lo vuole lo stesso a tutti i costi...) ](*,) ](*,) ](*,) .

 

ma sei sicuro Robi???? ascolta i consigli di Gerri =; =; comunque secondo me , potrei anche sbagliarmi :-k :-k ma credo che Olli non ne puo' piu' del suo cupolino Fly.....boh vedi tu

 

BENVENUTO tra i malati di Orchite(licenza poetica)Antonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeoooooooooooooGianniiiiiii...lo so :smt120 lo so :smt080 lo so :smt090 pensa che l'avevo ordinato anche al conce di Willy che me lo aveva dato disponibile....poi però :mad: ..sti mal@@@tti Old japan invece di far un supporto serio an tolto di mezzo anche questo

mo sai che ti dico...va a finire che me lo fo io me sto pezzo di plexiglass...beh..quello in Allu basso (fly pure lo so) non è ancheso fuori produzione???..dici che se ne trovano ancora?. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Jak...... :smt106 lo so..so tutto..a Olly ho già proposto di aiutarlo a disfarsene ma ancora non lo molla...glielo dovrei barattare con il kit mt OS..e poi a me piaz Blu.

 

Ps:dovrebbero essere arrivate oggi massimo domani mi disse ieri il conce di Willy.

 

Jak non è che tu non ne puoi più delle prese in Allu..son disponibile ad aiutare pure te 8-[ .

Link al commento
Condividi su altri siti

X Jak...... :smt106 lo so..so tutto..a Olly ho già proposto di aiutarlo a disfarsene ma ancora non lo molla...glielo dovrei barattare con il kit mt OS..e poi a me piaz Blu.

 

Ps:dovrebbero essere arrivate oggi massimo domani mi disse ieri il conce di Willy.

 

Jak non è che tu non ne puoi più delle prese in Allu..son disponibile ad aiutare pure te 8-[ .

 

...ma perche' non ti vieni a fare in caffe' dalle parti di Treviso Sabato? ...e magari anche un giro , che Fabio sicuramente organizzera' tutto impeccabilmente :smt033

Le prese per ora non le mollo , sorry, ma soluzioni per personaliozzare l'orco ce ne sono a stufarsi .......... poi ci sono quelli di razza CARBONHEAD , non so se ne hai sentito parlare .....una fonte inesauribile ed inarrestabile di modifiche . lui

di modificare l'orco non si stufa mai.

 

Va beh, fatti sentire che dalle tue parti prima o poi ci capitiamo. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLO :smt032

....ILcupolino FLY è tanto fico quanto inutile e distruttibile....

...se vuoi estetica il cupolino ALU tipo il mio/IBIZA te lo consiglio...bello bello bello :cool:

...il migliore in termini di copertura aerodinamica è anche quello meno bello(penso io)che è quello "sport",che io vendo ancora vergine :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooooh ragazziniiiiiiiiiiii andiamoci piano.......un respiro a fondo..bene..e ora relax :smt025 .

di anchilosato come dici tu Jak ho il piede sinistro purtroppo...ci devo andare piano se non voglio perderlo...sono ormai due anni che ho questo problema :-| l'Orco lo sempre usato..pensa che cambio le marce passando il piedino (47) davanti alla leva e tirando in sù con il tacco :smt005 ..sabato no ma stai certo che avro presto il piacere incontrarvi.

personalizzare x me vuol dire metterci ciò che a me piace non buttar su pezzi tanto x...

il cupolino fly blu seguiva una linea che si abbinava agli specchietti rizoma rotondi con vetro azurrro i serbatoi olio freni frizione color titanio che punta pure verso l'azzurro x non parlare del telaio...mi piace il contrasto con il Silver...le staffe me le sarei rifatte io me.

 

ma quello in allu basso si trova ancora??..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello in allu basso si trova ancora??..

Credo di si, prova a sentire il tuo conce. Il codice è 5YU-W0751-00-00.

Purtroppo costa un botto e nella mia borsa di Mary Poppins non ne ho più, giusto il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooooh ragazziniiiiiiiiiiii andiamoci piano.......un respiro a fondo..bene..e ora relax :smt025 .

di anchilosato come dici tu Jak ho il piede sinistro purtroppo...ci devo andare piano se non voglio perderlo...sono ormai due anni che ho questo problema :-| l'Orco lo sempre usato..pensa che cambio le marce passando il piedino (47) davanti alla leva e tirando in sù con il tacco :smt005 ..sabato no ma stai certo che avro presto il piacere incontrarvi.

personalizzare x me vuol dire metterci ciò che a me piace non buttar su pezzi tanto x...

il cupolino fly blu seguiva una linea che si abbinava agli specchietti rizoma rotondi con vetro azurrro i serbatoi olio freni frizione color titanio che punta pure verso l'azzurro x non parlare del telaio...mi piace il contrasto con il Silver...le staffe me le sarei rifatte io me.

 

va beh , tu non vuoi venire e noi ti veniamo a prendere :smt003 :smt003

Dalle tue parti ci si passa presto , tieni una bottiglia pronta..........al resto pensiamo noi ........ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...