Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) accessori


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

Ciao,io ci abito a 2Km(praticamente a fianco) e ti posso dire ke qualke bel "pezzo" cè.

E stato uno dei primi a fare ciò ke adesso tutti definiscono "tuning",ossia l'arte di personalizare moto/auto.

Ora però si è dedicato a personalizzare solo alcuni modelli di grandi marche ( hornet-speedtriple-r1 )

venendo(secondo me) a mancare della creativitò ke in passato lo aveva distinto e fatto conoscere.....

Comunque ti posso dire ke parti per la Nostra moto non ne fa e mai ne farà,per i pochi numeri prodotti di cui si parlava in altro post.

P.S. i pezzi ke produce non sono omologati( ma almeno LUI te lo dice =D> =D> =D

 

PER IBIZA.....

 

http://www.deprettomoto.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito e appena stato rifatto, (gli specchi sono stupendi e omologati.

 

Leggiti cosa cè scritto in piccolo nella prima pagina di apertura....... :cool::cool::cool:

 

Tutti i prodotti DPM RACE sono progettati e realizzati esclusivamente per uso agonistico e in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato.

 

DPM RACE declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti ad uso, applicazione, montaggio scorretto, o non appropriato di tutti gli accessori forniti.

 

DPM RACE non ha nessuna attinenza con i marchi Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, Triumph, Cagiva, Buell e/o con i suoi distributori.

 

Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono usati esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori particolari di nostra produzione.

 

DPM RACE è unica distributrice nel campo internazionale insieme ai punti vendita selezionati ed autorizzati dalla stessa.

 

DPM RACE si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento, senza l'obbligo di preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D

 

No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto.

In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere :cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D

 

No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto.

In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere :cool::cool::cool::cool:

 

 

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora avevo capito male io......... [-o<[-o<[-o<[-o< ....... con il marchio depretto acquista ancora più valore la nostra mt......... la rende ancora più signorile e bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt007 :smt007 :smt007 sta ditta fa cose bellissime e di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...