Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao Ciao a Todos....


nonnomax

Messaggi raccomandati

Ciao nonnomax, benvenuto tra noi. Giusto per la cronaca io uso mac dal 1985, ma navigo con Firefox, che trovo superiore a Safari, te lo consiglio. Come ti consiglio Mail se già non lo usi, moooolto superiore a Entourage. :smt024

 

Raga, non stiamo parlando in codice, ma siamo due entusiasti del mac, oltre che di MT-01. :smt026 :smt026 :smt026

Quindi abbiamo già un paio di cose in comune, mica male come inizio.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nonnomax!!

 

Guarda un pò che bel gruppetto che sta venendo su...

bene bene!!

 

A proposito di MAC..

 

MACchè cavolo state a di?!?!??

E' proprio arabo per me....

 

Io che uso il pc per scrivere documenti e... sul forum MT01.......

 

A proposito!!! Ma il MAC sarà compatibile con il software di mappatura Dynojet?!?!? GULP!!! :shock:

 

Hehehehheheh.......... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nonnomax!!

 

 

A proposito!!! Ma il MAC sarà compatibile con il software di mappatura Dynojet?!?!? GULP!!! :shock:

 

Hehehehheheh.......... ;-)

 

Ne dubito... :-k :-k :-k

 

Ma tanto un pc per fare quel lavoro lo trovi a 350 euro.

Io per stare sul sicuro un pc ce l'ho.

 

A proposito di Dynojet, ho lanciato tempo fa una discussione sull'argomento nella sezione "Area tecnica", ma risposte manco una. :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao di nuovo nonnomax,mi ha incuriosito e acceso il neurone della fantasia :smt115 :smt115 :smt115 la caricatura in b/n ke hai allegato e mi chiedeo:

Dove l'hai pescata??? riesci ad averla con una maggiore risoluzione???

Ti spiego,io lavoro x un'azienda ke produce materiali per grafici e l'idea era quella di riuscire a stamparla in una t-shirt a disposizione degli iscritti (e qui ci facciamo un fracco di soldini).:smt033 :smt033 :smt033

Ho già provato a trasferirla ma piccola com'è viene troppo sgranata e il risultato non è un granchè.

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ragassi..............

 

Rispondiamo a un pò di domande........ ;-)

 

Allora io da vero appassionato mela anche se a olte non condivido le loro politiche uso solo Safari e Mail.... penso però che la volpe di fuoco sarà sicuramente ottima ma aborro entourage... ovviamente data la sua appartenenza a Microsofth.... uso Mail ottimo...

Ho cominciato con il Mac dal mitico 5200 non sò se ricordi e prima ero un grosso assertore di Atari.... troppo indietro troppi anni troppo vecchio... :-? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Veniamo al G5......

 

overview-hero.jpg

 

Passiamo all'immagine io sono un amministratore di un altro forum quello del Mein Teil.... nome strano lo ammetto ma non lo ho scelto io... :-( :-( se volete dargli un occhiata vi metto il Link http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=62165 in questo forum esiste di tutto dalla Vmax alla Hayabusa alla harley ecc ecc quindi per distinguermi ho creato l'immagine che vedi... quindi è una mia creazione...... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ovviamente la ho creata con Comic Life bellissimo programma e photoshop.....

 

Guardo il file originale se è più grande te lo dico..... :razz: :razz: :razz: :razz:

 

Ciao Ciao a pro ora vò giù prendo la moto e vò in negozio.... mini giretto.... he he he[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...