Vai al contenuto

Biglietti da visita mt-01.net


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Vi è mai capitato di trovare una MT-01 sconosciuta parcheggiata da qualche parte, voler scrivere un messaggio del tipo "visita mt-01.net" per lasciaglielo sulla sella e non trovare un pezzo di carta? A me si! Allora ho avuto l'idea, non del tutto mia in verità, di stampare un biglietto ad-hoc. Eccolo:

 

img0333vk5.th.jpg

 

Il formato è 9x5 cm, ossia un po' più largo di un normale biglietto da visita. E' in cartoncino stampato a 4 colori, molto carino da vedersi. Ne ho stampati 500 e sono a disposizione di chi me li richiederà. Per evitare spese postali li potrei consegnare quando inizieremo a vederci per i giringiro o alla prima occasione. Ovviamente un contributo spese sarebbe gradito ;-)

la voglio!!!! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:-k

Ottima idea! a me una volta sulla sella hanno lasciato 5 centesimi di € !!!!

Cosa avranno voluto dirmi?

 

forse era una scommessa ???!!! lasciando la moto accesa dovevi riuscire a non farli cadere :-D ....oppure qualcuno se seduto sulla moto e non si era accorto che aveva le tasche bucate.... :-k ..oppure ma qui la risposta è brutta , che la moto non vale un cazz@.... ma non penso perchè chi lo ha fatto dimostra che non ne capisce un accidente..... :evil: oppure certe volte non so se vi capita che in qualche modello di pantalone capita che diano fastidio le monete ed allora se frugato in tasca , ha trovato sta moneta e per non buttarla a terra l'ha poggiata sulla tua moto .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 Ma in un "Bar Sport" ogni tanto capita che in una discussione due si facciano i cazzi loro!! :smt005

 

se lo voglino fare lo facciano in privato :smt004 solitamente sui forum si cerca di condividere tutto e di non andare OT , duellando con battute OT

è risaputo che invece quando si vogliono fare gli interessi propi si sia sempre diposti a comunicare immediatamente via MP :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...