Vai al contenuto

Biglietti da visita mt-01.net


gerribs

Messaggi raccomandati

Vi è mai capitato di trovare una MT-01 sconosciuta parcheggiata da qualche parte, voler scrivere un messaggio del tipo "visita mt-01.net" per lasciaglielo sulla sella e non trovare un pezzo di carta? A me si! Allora ho avuto l'idea, non del tutto mia in verità, di stampare un biglietto ad-hoc. Eccolo:

 

img0333vk5.th.jpg

 

Il formato è 9x5 cm, ossia un po' più largo di un normale biglietto da visita. E' in cartoncino stampato a 4 colori, molto carino da vedersi. Ne ho stampati 500 e sono a disposizione di chi me li richiederà. Per evitare spese postali li potrei consegnare quando inizieremo a vederci per i giringiro o alla prima occasione. Ovviamente un contributo spese sarebbe gradito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima idea...anzi si potrebbero lasciare biglietti e poster anche ai conce.

Io sono già daccordo con il mio che appena passo gli porto il poster...domani x tagliando 40000 :roll:

 

 

sei pronto per sborsare un paio di pezzi color verde....... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima idea...anzi si potrebbero lasciare biglietti e poster anche ai conce.

Io sono già daccordo con il mio che appena passo gli porto il poster...domani x tagliando 40000 :roll:

 

 

sei pronto per sborsare un paio di pezzi color verde....... :lol::lol:

 

naturalmente intendevo stampati da noi in 1 versione economica

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo al tuo tagliand :mrgreen: o.......

 

:cry: :cry: :cry:

Portata a fare il tagliando...mi hanno già detto che è grosso :-?

 

facciamo un po di conteggi......hummmmm olio , filtro olio , candele , filtro aria , penso sui 260/280 euri..... :mrgreen: ....solo di candele volano quasi 100 euri x 4 candele....... stesso per olio...se aggiungiamo anche i freni ...... si va oltre... :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

...porca pupazza :shock: ......verso i 30milakm io di sicuro mi steppizzoalla3° :twisted: ....cosi' la triplacifra è meno pesante :^o

 

 

hemmmmmm..... #-o ...chi traduce ?????? steppizzoalla3° :twisted: .......carbon è in crisi mistica per intossicazione da ossido di carbonio.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...