Vai al contenuto

Ciao a tutti !!


ergal

Messaggi raccomandati

Benvenuto tra noi :smt041 :smt041 :smt006

mi ritrovo anche io nella tu descrizione..che dire..anche io ho avuto molte moto (attualmente ho anche una honda SP1)..ma una volta salito sulla MT..CREDIMI..CREA DIPENDENZA :smt007

Non sara' la + leggera..la piu' potente..quella con il miglior inserimento in curva...ma CAVOLI!! che Gusto guidarla..e che gusto ammirarla sorniona nel Tuo box!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti

e ciao Ergalone!!! come stai ?

è un da un po' che non ci sentiamo.....mi fa parecchio piacere ritrovarti!!!

Sono nuovo di questo forum... ma conosco Ergal da tempo!(scusate l' o.t.)

 

sono anch'io un ex possessore di Monster, e devo dire che dopo due anni di astinenza motociclistica sto seriamente pensando di acquistare un MT-01!

ho trovato alcune interessanti offerte da un concessionario di Roma/Civitavecchia...e la tentazione è forte... avete info in merito ? corro a prenderla tranquillo? ho letto in giro che già qualcuno l'ha acquistata li.

 

Per quanto riguarda l'MT-01 ho già fatto un paio di mezz'ore... quando uscì qualche anno fa.. estasiato dalla sua bellezza sono andato in 2 concessionari diversi per provarla!!! mi è piaciuta subito un sacco...ma il costo altino mi ha tenuto facilmente lontano per tutto questo tempo! ](*,)

 

sono abbastanza informato e ho ben impresse le emozioni che mi ha dato per quelle due mezz'orette di divertimento.... ma ho una sola domanda da farvi : come si comporta in giornate da in cui si macinano parecchi km (dai 300 in su...)? fa affaticare parecchio ? o lascia sempre quel sorriso ebete sotto il casco senza stancare troppo ? :-D :smt007

 

Un saluto a tutti... e spero di diventare presto un orchista anch'io! \:D/

PS: ergal ma poi l'hai fatto il passaggio Tuono --> MT ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un po' di ordine. Il nuovo arrivato non è Ergali, che non si collega al forum dal giorno 08/09/2008 ore 18:23.

Il nuovo arrivato si chiama marco.dic e ha già contravvenuto a un paio di regolette che sono e restano uguali per tutti: non ha letto il topic "Cosa fare dopo la registrazione" e non ha usato la funzione "Cerca".

 

Questa era la presentazione di Ergal, non usciamo dal seminato.

Comunque sia, marco.dic sei il benvenuto. Ma se rispetti le pochissime regolette di cortesia che abbiamo lo sarai ancora di più. :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...