Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti !!


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Ergal.

Mi sono appena iscritto grazie ad una segnalazione su altro forum.

 

Abito in provincia di Milano, ho 41 anni (circa) ed oltre alle moto ho una sola altra passione, mia figlia (bugia...ne ho una terza... :-) )

Ho avuto molti mezzi a due ruote...ma sono uno che tiene la moto per molti anni prima di cambiarla.

L'ultima moto (Monster 900) mi è durata 9 anni, ed ora sono un felice possessore di un'aprilia Tuono del 2004 acquistata nuova.

La Tuonaccia ha già all'attivo 44 mila km e stavo pensando di cambiarla con qualcosa di molto ed ancor più particolare.

Mi sono letteralmente innamorato della Mt 01 e sapete bene che quando uno si fissa per una moto, diventa una malattia incurabile.

Sono alla ricerca di un'usato buono e ad un buon prezzo...ma non ho ancora superato il primo step, quello del convincimento della consorte (ancora per poco...consorte)

Di questa moto mi ha colpito l'imponenza, la forza, la stazza e la linea maschia.

La coppia e la cilindrata mi procurano scariche di adrenalina solo a pensarci.

 

Poi...non ho più l'età per pieghe, penne (quelle ogni tanto si) e sparate..i 260 della mia Tuono non li ho mai visti (forse una volta) e difficilmente supero i 7/8 mila giri per l'uso che ne faccio ormai.

 

Bene...ogni tanto vi scriverò, per qualche info o dritta.

Spero di essere presto dei vostri.

 

Grazie a tutti. :smt003

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il piacere di essere il primo a darti il benvenuto. Se leggerai ben bene le varie sezioni del nostro forum scoprirai un sacco di informazioni che saranno utili per la tua scelta. Ma non chiedere a noi perché siamo tutti persi per la nostra bestia. Infatti sono il primo a dirti che la moto è eccezzionale, ma purtroppo non capìta dai pecoroni per i quali contano solo i cavalli erogati e non COME sono erogati. Oltre al solito consiglio di provarla, se ti guardi intorno troverai un sacco di belle occasioni con pochi km e a prezzo di saldo. Se invece la vuoi immacolata, trovi anche delle km 0 scontatissime perché sono euro 2 e a fine anno le invendute o si demoliscono o si esportano in Papuasia. Se a giugno non hai già l'MT ma ancora la Tuono ti accettiamo lo stesso agli Open Days, ci mancherebbe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gerribs, è un piacere ;-)

Io già di per se sono da sempre innamorato del bicilindrico ma non sono di quelli che storcono il naso davanti ad una Jap 4 cilindri, amo le moto belle anche se comuni e quelle particolari ed esclusive.

Dalla Harley alla R1 non disdegno nulla, una moto deve essere bella innanzitutto.

La passione però scatta per quelle che oltre ad essere belle, hanno anche un'anima e questa Mt 01 da quando è uscita mi ha da subito stregato, vuoi per la linea, vuoi per la cilindrata esagerata, vuoi per la particolarità del progetto.

La grande coppia di questa moto erogata tutta e subito nell'arco di 2/3 mila giri è quello che cerco.

Cavalli buoni, tutti e subito e quanto bastano.

Anche un motore che urla a 16k mila giri potrebbe ogni tanto intripparmi...ma poi il divertimeno dov'è ? no grazie :cool:

 

Non molte settimane fa ho incontrato una Mt01 sulla mia strada, certo il ragazzo aveva il manico, ma io con la mia Tuono ed i miei 118 cv alla ruota, scarico doppio completo, power commander ecc ecc e non ultimi almeno 60kg in meno di peso sul mezzo non sono riuscito a seguirlo.

Vedere sto mostro di traverso che derapava ad ogni rotonda mi ha stregato..ed io che aspettavo i miei 7 giri di entrata in coppia per raggiungerlo dalla seconda alla terza marcia, quando lui stava buttando dentro la quarta e se ne andava in souplesse...

Non la cerco per correre...questo no..ma voglio quei cavalli, li voglio tutti, in basso e subito !!

Spero presto davvero di trovare una buona occasione, nuova od usata...ma che sopratutto mi ritiri la mia Tuonaccia...anche se so che non sarà facile.. :-k

 

Ciao e grazie ancora x l'accoglienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO Ergal!!..41 pure io me :smt002

Sembra che tu ne sai già abbastanza sull'Orco quindi non sarai deluso :smt004

il tutto e subito dura un pò poco e si fa guidare un pò troppo di cambio ma anche questo finirà x piacerti.

Vero se gli spazzi sono corti fa la sua bella figura in salita ti va pure via... :-({|= ..poi se la strada si allunga..io mi guardo il paesaggio :smt001 altrimenti dove sta il divertimento :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

..visto che ho già detto tutto im passato,e ci sarebbe ancora molto da dire...preferisco non dire nulla a riguardo e ti consiglio di sbirciare l'argomento suddetto andandoti a spulciare i vecchi commenti......per ora ti do il mio BENVENUTO IN FAMIGLIA :smt006 :smt023 ......

...IL MIO CONCESSIONARIO LA TUONO TE LA RITIRA AD OCCHI CHIUSI e ti venderebbe una nuova MT ad un prezzo interessante :shock: ....x qualsiasi cosa contattami!

 

...ah....se il tipo con l'mt.....ha moooolto carbonio a vista :roll: ...potevo essere io :twisted: .....se parli di questa domenica in quel di bellagio,beh di millazzi-quattrocci ne devo avere sverniciati almeno una decina 8-[ :smt004 :smt002 :smt026 :smt027

Link al commento
Condividi su altri siti

..visto che ho già detto tutto im passato,e ci sarebbe ancora molto da dire...preferisco non dire nulla a riguardo e ti consiglio di sbirciare l'argomento suddetto andandoti a spulciare i vecchi commenti......per ora ti do il mio BENVENUTO IN FAMIGLIA :smt006 :smt023 ......

...IL MIO CONCESSIONARIO LA TUONO TE LA RITIRA AD OCCHI CHIUSI e ti venderebbe una nuova MT ad un prezzo interessante :shock: ....x qualsiasi cosa contattami!

 

...ah....se il tipo con l'mt.....ha moooolto carbonio a vista :roll: ...potevo essere io :twisted: .....se parli di questa domenica in quel di bellagio,beh di millazzi-quattrocci ne devo avere sverniciati almeno una decina 8-[ :smt004 :smt002 :smt026 :smt027

 

Carbonhead, siamo vicini......

Io sono di Corbetta (Santo Stefano), dov'è il tuo conce ?

Magari riesco anche a provarla da lui ?

..Il tipo con la Mt era qui vicino all'ufficio, zona bicocca - Sesto San Giovanni sulla strada che passa vicino al campo volo di Bresso.

Però ho un collega che domenica era dalle parti di como e bellaggio con il suo Monster Rosso, anche lui le ha prese da una Mt 01 :mrgreen: :mrgreen: ed è rimasto malissimo !!!

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Benvenuto Ergal :smt041

 

Congratulazioni per la MT-01 che sicuramente apprezzerai data la tua grandissima esperienza. Mi dispiace per la tua situazione matrimoniale :smt056 - ma questa è la situazione ormai di molte coppie.... Su con la vita che continua - comuqnue!

 

Un'altro orchista nel gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...