Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) specchietti


leone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. E' un po' che latito, ma ci sono e la fede nell MT non si molla. Ho bisogno di un consiglio. E' da un po' che ho lo specchietto sx che vibra (penso sia il vetro che non digerisce i giri....). Ho provato a vedere di fissarlo, tirarlo, ma nulla. vibra peggio di vibratore da passeggio... :D :D  A questo punto mi si prospetta di cambiarlo con l'originale ma li devo cambiare entrambi, oppure che mi consigliate? Avete qualche idea per specchietti alternativi, oppure qualcuno ha gli originali e vuole disfarsene?? :blink:  Fatemi sapere. Grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è un piacere rileggerti, anche se per un problema.

 

Purtroppo gli specchi originali hanno una massa anti vibrazioni che, purtroppo, si stacca e fa vibrare tutto.

 

Puoi tranquillamente cambiarne solo uno, ai tempi mi dicevano che era più conveniente ordinare quelli per la FZ1, anche se identici cambiava la referenza e costano meno.

 

Spero di vederti presto.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar! grazie del saluto e delle spiegazioni, anzi, grazie a tutti!!! Ma il concessionario mi ha detto che se voglio gli originali devo cambiarli tutti e 2 perchè mandano la coppia e non il singolo..... mah!! :huh: :huh:  Mi piace molto la risposta di Bobo. Proverò con questo rimedio alla McGyver :D :D :D  Ciao Mick77. Finalmente uno della Zona!!!! Ultimamente (gli ultimi 2 anni...) ho un po' lasciato troppo spesso a casa l'orco, preso da altre passioni.... però quando capita di ritornare in garage e di riaccenderla.... beh.... alllora questa è un'altra storia. Speriamo di vederci in giro. SFanala... se vedi un orco... potrei essere io!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao davide io li ho sostituiti con rizoma elisse ,con mio stupore,e meraviglia ,rispetto agli originali vibrano pochissimo ,el semaforo si riesce a leggere i numeri della targa :rolleyes: :rolleyes: il mio consglio senza ombra di dubbio è aquistarli ,costano,ma il risultato è davvero sorprendente :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: ciao schulz90

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...