Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scelta pastiglie freno


saltino87

Messaggi raccomandati

ciao a tutti le pastiglie posteriori della mia mt 03 sono stra-finite..
Ho guardato un po' online e sono indeciso tra le brembo 07BB02SX (mescola SX a 28 euro) e le 07BB0258 (36 euro) e le 07BB02SD (mescola SD a 24 euro). Da quel che ho capito sul sito le Sd sono un po' più aggressive e meno modulabili e quindi più adatte all'enduro mentre le 07BB0258 non ho capito in cosa si differiscono dalle altre due. Voi cosa mi consigliate??

Già che ci sono dato che non manca molto anche per quelle anteriori pensavo di ordinare anche quelle ma lì ci sono meno opzioni e mi sembra che brembo proponga solo le carbon o le SA (sinterizzate) e sarei propenso per quest ultime..
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le carbon ceramica brembo 07BB02.35 quella nera al post e per me è quella giusta

come d'altra parte suggeriscono loro di brembo e come scelse yamaha come primo 

equipaggiamento e ben adatta al disco...le sd sx e tt sono per un utilizzo offroad 

e misto e di quelle forse la sx potrebbe esser adatta... 

post-3357-0-94867200-1396337842_thumb.jpg

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spezzo una lancia per la marca Braking.

 

Ora ho le pinze a 4 pistoni, ma prima che avevo le flottanti di serie montavo le Braking CM55

Sul costo non mi pronuncio .. prima scelgo qualcosa che mi dia sicurezza e DOPO chiedo il prezzo.

Sono FRENI non un aperitivo al bar

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma tutte non a uso racing sia brembo che braking, xme questa sm1 semimetallica per uso generico è assimilabile alle carbon ceramica brembo le 07BB02.35

...diciamo che brembo la versione semimetallica la fa e la dedica piu per il fuoristrada quelle blue 07BB02.TT sembra che siano piu adatte a condizioni di poca aderenza

come d'altronde queste della braking, insomma come ,sempre secondo me, la cm55 è assimilabile alle sinterizzate brembo quel ross....bisognerebbe anche guardare sbs ,nissin e ebc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...