Vai al contenuto

Convincetemi a prendere l'MT01!!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

dovete convincermi a comprare l' MT01...

agilità nonostante la mole??? non l'ho potuta ancora provare :-(

e sulle strade di montagna com'è???

sò x esperienza che su certi percorsi 150CV nulla possono contro coppia a badilate! anche se si tratta di moto non leggerissime...

la mia è molto cattiva ed è circa 180kg (non di serie ovviamente) sui passi di montagna non c'è supersportiva che regga il confronto ma basta un 1200Guzzi in buone mani per dare filo da torcere!

insomma ho la sensazione che l'MT possa riservare delle belle sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

...vieni al primo giringiro.....prima giri con la tua....poi forse,se non ti basta x capire...un girino te lo faccio fare :twisted: :smt002 ....comunque se sei abbastanza manico,in montagna....solo le varie enduro/motard ti danno fastidio...X le altre non ce ne'.... :smt102 :smt112

F

I

D

A

T

I

:smt096

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a leggere un po' di messaggi , soprattutto i primi di circa un anno fa e troverai un sacco di informazioni utili, soprattutto sul perché questa moto o si ama :smt055 o si odia :smt093.

Carattere da vendere, coppia a badilate, ciclistica impeccabile, rumore entusiasmante (con le akra), vibrazioni da monocilindrico, potenza quanto basta.

Cosa vuoi di più? Provala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io abito a Belluno, ci sono un sacco di passi dolomitici attaccati a casa, ti garantisco che la montagna è uno dei suoi habitat ideali.

però ognuno di noi, a prescindere dal luogo in cui si trova, può dire lo stesso.....perciò non esitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok siete convincenti... sono all'80% x il si

oggi le ho dato un'altra occhiata, c'è qualche dettaglio da sistemare (su quella che dovrei prendere) e qualche componente che vorrei subito sostituire...

domani dovrei provarla ma credo che alla fine cederò alla tentazione

la moto è un'affare, che mi preoccupa è che sò già che non la saprò tenere di serie a lungo... (preoccupato x le mie finanze intendo... :mrgreen: , il tuning x me è d'obbligo su qualsiasi mezzo che abbia un motore! :-D )

così avro finalmente tempo di fermare la Raptor x i futuri "upgrade" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONVINCERTI!!!????......... :shock:

SEI CONVINTO ALL'80%!!!????......... [-(

Caro ragazzo Superbiker lascia perdere allora.

La convinzione o c'é o :smt006 ...se tu cerchi un mostro di potenza [-X .

Tutta coppia li bassa...quindi in salita...VA..è li che godi di più! :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

CONVINCERTI!!!????......... :shock:

SEI CONVINTO ALL'80%!!!????......... [-(

Caro ragazzo Superbiker lascia perdere allora.

La convinzione o c'é o :smt006 ...se tu cerchi un mostro di potenza [-X .

Tutta coppia li bassa...quindi in salita...VA..è li che godi di più! :smt004

 

 

rupelb...mi sta sembrando che il virus babyfrank ti abbia colpito nelle ultime righe......hihihihih :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONVINCERTI!!!????......... :shock:

SEI CONVINTO ALL'80%!!!????......... [-(

Caro ragazzo Superbiker lascia perdere allora.

La convinzione o c'é o :smt006 ...se tu cerchi un mostro di potenza [-X .

Tutta coppia li bassa...quindi in salita...VA..è li che godi di più! :smt004

 

ma che significa...???

già il fatto di aver preso in considerazione questa moto quando la maggior parte delle persone storce il naso dovrebbe essere un punto a mio favore...

non lascio perdere per niente!

stamattina l'ho provata e il primo impatto è stato positivo, impressionante il freno motore, da farci l'abitudine

ha il brutto difetto di chiudere lo sterzo, dovuto certamente alla gomma consumata male...

poi visto che c'è qualche dettaglio da sistemare (ha i segni di una caduta da fermo) se andiamo d'accordo la prendo altrimenti [-X ...

dovrò abituarmi all'erogazione, la mia Raptor ha la stessa spinta ai bassi ma con allungo utile fino 9500giri e possibile fino a 10500, il mostriciattolo di potenza già ce l'ho e non ne cerco un'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

superbikers...... clicca quì viewtopic.php?f=2&t=815&p=7782#p7782

 

leggi un paio di cose carine che magari ti aiutano a convincerti meglio :cool:

 

grazie! cmq ho tutti i numeri di InMoto compreso questo e quello con la prova della MT01 "Stage4" by Klein... ecco una motina così non mi dispiacerebbe affatto! :-k :mrgreen:

spettacolare... :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...