Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Accessori DePretto


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Visto l'interessamento sollevato da membri del forum per il sito di http://www.deprettomoto.com , mi sono recato da lui e dopo vari incontri ieri sera sono arrivato alla conclusione ke la Nostra Amata :smt007 :smt007 :smt007 proprio per i "pochi" numeri prodotti lascia poco margine di realizzazione a ki come DePretto produce accessori particolari.

La disponibilità da parte sua per realizzare qualcosa comunque cè,portatarga-leve-pedane.......oltre alle manopole universali già disponibili art. R-0165/1A (2 pz. camma D=35/37) ed un paio di specchi già omologati.

Il problema sono i numeri per mettere in pista una piccola produzione.

E i numeri si possono quantificare in minimo 50 pezzi prenotati.

Praticamente credo di non aver risolto nulla.... :-( :-( :-( :-( ma se per caso riuscissimo a raggiungere i numeri qualche progetto si realizzerebbe :-D :-D :-D

 

P.S. proprio da DePretto ho incontrato una new entry VENETA in possesso di un'MT già nota di un exMtista :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI VUOLE LE PEDANE??????????

...IOOOOOOO! :smt026

Te ne bastano solo altri 49 e poi De Pretto te le fa...

 

Per ANOREBA: bravo, 10+, Così si fa, esattamente nello spirito del gruppo.

Mia considerazione: le pedane ci sono già e sono le ottime Rizoma, il portatarga pure dato che è già montato sulla tua moto (oppure quello inglese che ho montato io); pertanto non credo che una produzione in piccola serie possa darci un prezzo diverso da quelli che si trovano in giro.

Diverso il discorso per le leve che sembrerebbero più economiche delle Pazzo, ma penso che a 50 coppie non ci arriveremo mai!

 

Bello lo specchietto omologato e pure piuttosto economico. Belle anche le manopole e su quelle ci faccio un pensierino.

Ancora grazie a nome di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene ...sei grande Anoreba ..... per il tuo interessamento....... vedo che hai portato tante belle notizie....

una domanda ...per le leve mi confermi che sono quelle dell'R1 del 2004/06 compatibili con la nostra?

 

Assolutamente NO :-( :-( :-( le abbiamo tentate tutte ma non si montano.....sembrano uguali ma non è così. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...