Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) problema pompa freno anteriore


bastich

Messaggi raccomandati

non ho trovato nulla a riguardo nel forum, chiedo scusa se non ho cercato con sufficiente attenzione e se l'argomento è già stato trattato:

 

mi sono accorto che la pompa anteriore fa un piccolo "click" dopo una lieve corsa della leva, in modo da non risultare "lineare" nell'escursione al momento che si "pinza".

 

potrebbero essere solo gli o-ring della pompa da cambiare o credete ci possa essere dell'altro?

 

qualcuno che ha avuto esperienze simili?

 

thx

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa il rumore o senti uno "scalino" nell acorsa? Se è il rumore come lo senti? Andando su strada che succede?

La frenata è sempre la stessa, solo che si sente un "click" e fa un leggerissimo scalino come hai ben detto

 

Chiaramente il click non viene dallo switch freno

Modificato da bastich
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il meccanismo di regolazione della leva...

 

non è quello ;)

 

provato a regolarlo in diversi modi ma nulla, il problema persiste

 

venerdì che rientro smonto la leva e provo a "sentire" se riesco a percepire qualcosa dal cilindretto interno

 

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

che leve hai ?... che non sia il semplice perno della leva o la boccola ... posti che andrebbero ingrassati ma che molti trascurano 

 

leve originali, comunque la prova definitiva la posso effettuare una volta che ho smontato la leva freno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

risolto tutto..il punto di attacco tra leva e il perno che entra dentro la pompa freno aveva dello "sporco" che si era accumulato con il tempo e che provocava il rumore al momento della pressione della leva

 

per fortuna si trattava di una semplice stupidaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...