Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

INIZIAMO A BOICOTTARE


carbonhead

Messaggi raccomandati

....credo e spero non solo a me ed al caro brother ANOREBA,è arrivata questa mail da parte del blog di Beppe Grillo....leggetela e diffondete,se credete,l'idea........cosi ci restano più soldini per comprare qualche accessorio in più no? :roll: ;-)

http://www.dual.lnl.infn.it/DualForum/i ... =13.msg314

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Daniele,

questo messaggio mi era già giunto l'anno scorso.

 

A parte il fatto che sono contrario a parlare di queste cose sul forum (argomenti che possono suscitare anche discussioni di natura politica), ma dato che l'argomento lo hai sollevato e per il rispetto e l'amicizia nei tuoi confronti mi sento in dovere di esprimere il mio parere (in maniera sintetica) al riguardo.

 

 

Io non credo che queste iniziative servono a molto.

Sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico.

Anche se un litro ti costasse 3 €uro il pieno lo fai lo stesso.

O preferisci andare a piedi????

 

Quando hai il serbatoio in riserva, e prima o poi ci vai in riserva, ti fermi al primo distributore che trovi e te ne freghi se è di questa o di qull'altra compagnia petrolifera.

Fai benzina e ringrazi tutti i santi per il fatto che non sei rimasto a piedi.

 

Sono i capoccioni che stanno Roma che dovrebbero intervenire in qualche maniera.

Ed invece, + si alza il prezzo + ci si guadagna (Stato)

 

E nessuno mi spiega perchè con sto ca@@o di €uro forte rispetto al dollaro non si riesca a contenere gli aumenti del costo del petrolio.

:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

 

Meglio che mi fermo qui altrimenti mi inca@@o!!!!!!!

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Olly, niente politica sul forum.......ma elenco alcune tasse ke fanno lievitare il prezzo della benzina e NON SOLO IL PREZZO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

 

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;

# 14 lire per la crisi di Suez del 1956;

# 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;

# 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;

# 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;

# 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;

# 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;

# 205 lire per la missione in Libano del 1983;

# 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;

# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

 

Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro!

 

:smt067 :smt067 :smt067 :smt071 :smt071 :smt071 :smt078 :smt078 :smt078 :smt097 :smt097 :smt097

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere sempre di piu' APOLITICO,visto che ad oggi mi fanno schifo a destra,a sinistra ed in centro.....quindi il mio è ciò che esiste di più distante da un "messaggio a scopo politico".....DETTO QUESTO purtroppo devo non essere d'accordo con te e sai perchè? perchè la penso esattamente come te!( :smt017 )...mi spiego calma:

...è ovvio che avendo lo stage2 HO SICURAMENTE + BISOGNO DI TE della benzina( ;-) :twisted: ),quindi è ovvio che se stò per rimanere a piedi la pago anche 15 euro al litro!....però il messaggio di grillo non dice di non far + benzina(graziealc@@@)ma di NON farla PER UN PERIODO in determinati punti BEN INDICATI!...cavolo ragazzi qui non si stà parlando di chi è meglio di chi, POLITICAMENTE(destra-sinistra-centro),ma si parla di RIUSCIRE IN QUALCHE MODO AD EVITARE CHE DETERMINATI GRUPPI DI ESSERI UMANI FACCIANO I GAY CON GLI SFINTERI DI ALTRI GRUPPI DI ESSERI UMANI etero magari(..spero che la metafora abbia funzionato),tutto qui!....però purtroppo,e sai quanta stima ho nei tuoi confrinti OLLY,dobbiamo smetterla di pensare come la pensi tu(a riguardo) perchè dobbiamo renderci conto che come abbiamo pensato ed agito fino ad oggi, abbiamo ottenuto "X"....ma siamo sicuri di essere soddisfatti di questa "x".....IO NO....e fino a ieri pensavo anche io in modo"X".....allora,visto che in teoria avrei solo da guadagnarci se penso"Y"...provo semplicemente a pensare "Y"!!!!!

...spero di essere stato il più chiaro piossibile,sopratutto che il mio grande OLLY abbia appreso a pieno cosa intendevo quando ho voluto pubblicare questa PROVOCAZIONE DI GRILLO.....

...poi oh!...il mio orco è sempre andato a V-POWER!!!!!!...vedete vobis :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Daniele,

tu scrivi: NON farla PER UN PERIODO in determinati punti BEN INDICATI!

Ok! Bene!!

 

Ma quando ti ritrovi la lucetta arancione che si accende ed il conta KM si azzera e poi comincia ad indicare quanti Km stai percorrendo, sei disposto a "saltare" uno o più dei distributori BEN INDICATI???????

Magari stai percorrendo qualche bella strada di montagna.

 

Quelli BEN INDICATI sono delle maggiori compagnie e quindi quelli maggiormente presenti sul ns. territorio.

 

Il tuo discorso non fà una piega ma è pura utopia.

 

P.S.: la tua consuma + della mia ?!?!?!

ma se vai sempre piano come una lumaca e non sfrutti i tuoi vari stage ...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....credo e spero non solo a me ed al caro brother ANOREBA,è arrivata questa mail da parte del blog di Beppe Grillo....leggetela e diffondete,se credete,l'idea........cosi ci restano più soldini per comprare qualche accessorio in più no? :roll: ;-)

http://www.dual.lnl.infn.it/DualForum/i ... =13.msg314

 

 

Io appoggio queste forme di protesta, non ci vedo nulla di male o illegale , e se si fanno veramente in tanti , secondo me il risultato si ottiene.......... Se non rischio di prendermi a piedi, certo che lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo carbonhead, la metafora mi è parsa sufficientemente chiara....!!! :smt005 :smt005 :smt005

 

la penso esattamente come te, la politica non c'entra, infatti di qua o di la, a me restano sempre meno soldi in conto corrente, invece la benzina costa sempre di più !!! se usiamo il nostro serbatoio come unità di misura, possiamo dire che un pieno rispetto al 2005 (costo medio 1,219€/l) oggi (costa 1,398€/l) ci costa 2.7e/l in più....sti ca@@i !!!

 

roadrunner, nessuno ha mai speiegato neanche a me come mai se il $ è forte, noi lo prendiamo li, se l'€ è forte idem... :?: :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

buuuuu...... se il dollaro ci supera siamo nella me@@a se siamo noi a superare il dollaro idem...... per me i soldi se li mangiano sempre ...anzi ora che ne entrano di più visto che l'euro è forte , se ne mangiano di più soldi tenendo sempre l'italia nella merdaaaaaaaaaaaaaaaa..... la politica italiano è il cancro nostro .... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...