Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se il tempo tiene ci facciamo gli Auguri......


Messaggi raccomandati

Per sabato 22-03-2008 mi è balenata la "stupidissima idea" :-D di rimettere le ruote del Nostro Orco nel Giringiro di qualche mese fa: Vallarsa-Rovereto-Riva del Garda-Lago di Ledro-Lago d'Idro-Salò-Desenzano del Garda.

Il ritrovo per i Veneti e Veneti d'adozione(Carbonhed) è a Piovene Rocchette all'incirca alle 10.15

Poi altri(Lombardi-Trentini)si possono eventualmente aggiungere strada facendo :-({|=

Tassativo sarà il contatto telefonico per tutti.........proprio perchè dipenderà...

 

DALLE CONDIZIONI METEREOLOGICHE

INCROCIAMO LE DITA E I M@@@@@I

 

Da domani sono in vacanza quindi.....Buona Pasqua a tutti.... :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi, venite a giringirare nel mio feudo proprio quando sono via... Quando il gatto non c'è...

Spero che il tempo regga, tuttavia, ANOREBA promettimi che lo rifamo ad aprile, oltretutto con l'ora legale.

 

Promesso garo Sovrano anche perchè Sabato grazie allo splendito tempo :twisted: :twisted: :twisted: non siamo riusciti a farlo.

Colgo l'occasione per 2 proposte :

 

Sabato 29-03-2008 lo ripropongo con le stesse modalità,pertenza da Piovene Rocchette x i Veneti e aggancio sul tragitto x gli altri.

 

Domenica 06-04-2008 a Trento ci sarà la Santa messa con benedizione delle moto( è un mega evento nelle passate edizioni si contano migliaia di moto......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh, sigh, sono ancora via... :smt022 :smt022 :smt022

Che ci vuoi fa Gerry ci snobbano e vanno x la loro strada (anzi x il loro giringinbello) :-s

E hanno pure ragione sti Farisei che non sono altro :smt088 :smt089.... :smt090

Anorè ha pure messo il percoro su Maps cosi l'ho fatta veramente fuori dal pappagallo :smt085

Belan a Maggio si rifa il bellogingirin scritto cosi xche si fa al contrario :smt106

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...