valeb4688 Posted April 23, 2014 at 09:32 AM Share Posted April 23, 2014 at 09:32 AM Ciao a tutti, sono Valerio fresco possessore di una MT-07. Stavo spulciando il sito Yamaha quando ho notato questa convenzione : http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/preventivatore-motoplatinum/index.aspx Qualcuno di voi l'ha stipulata? oppure avete informazioni se è affidabile o no? Se ho sbagliato sezione dove chiedere mi scuso in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoWiz Posted May 21, 2014 at 11:54 AM Share Posted May 21, 2014 at 11:54 AM Ciao a tutti, sono Valerio fresco possessore di una MT-07. Stavo spulciando il sito Yamaha quando ho notato questa convenzione : http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/preventivatore-motoplatinum/index.aspx Qualcuno di voi l'ha stipulata? oppure avete informazioni se è affidabile o no? Se ho sbagliato sezione dove chiedere mi scuso in anticipo Ciao. L'ho stipulata proprio ieri. Prezzo bomba rispetto a tutti i preventivi fatti. Velocissimi e molto professionali nei contatti. Per l'affidabilità, beh, spero di non doverne mai verificare la consistenza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted May 21, 2014 at 12:16 PM Share Posted May 21, 2014 at 12:16 PM Ciao, anche io ho fatto un preventivo un paio di settimane fa, prezzo molto interessante. Purtroppo non posso stipularla ora xchè non sono in scadenza in questo momento (avevo rinnovato a Settembre, ancor prima di pensare di cambiar moto...). Spero che la convenienza ci sia ancora quando dovrò rinnovare, in tal caso, molto probabilmente sarà anche la mia scelta. Lamps! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry Posted May 21, 2014 at 01:56 PM Share Posted May 21, 2014 at 01:56 PM Operò nel settore Se qualcuno vuole fornire copia delle condizioni di contratto,via MP,posso dire la mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeb4688 Posted May 21, 2014 at 02:12 PM Author Share Posted May 21, 2014 at 02:12 PM Gerry dopo ti mando la copia del contratto che mi avevano inoltrato anche se alla fine ho stipulato con un'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted May 21, 2014 at 05:14 PM Share Posted May 21, 2014 at 05:14 PM Operò nel settore Se qualcuno vuole fornire copia delle condizioni di contratto,via MP,posso dire la mia Grazie, un'opinione da chi è nel settore è importante e gradita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts