mick77 Posted April 24, 2014 at 12:23 PM Share Posted April 24, 2014 at 12:23 PM (edited) Ecco il mio piccolo orco che il mio concessionario non mi ha mai procurato. nel 2013 me la sono procurata da solo è del 2008 ed era tutta originale Questa è la versione 2014 con alcune piccole modifiche se ricordo bene - kit matris all'anteriore - leve pazzo racing - fly (grazie Mimmo) - attacchi fly by fusa - copri regolatore di tensione by fusa - manubrio+riser+frecce rizoma - specchietti viper (grazie fusa) - carter frizione by fusa - prese aria in carbonio by modelcompositi - telaietti prese aria by quinza - conta marce healtech - sede conta marce by superbiker - stage 1 (grazie Mimmo) - porta targa motomania - tele nere sui collettori - sottocodone+paracalore originali modificati - al posteriore monto un pirelli supercorsa - all'anteriore monto un metzeller K2 appena saranno disponibili moterò - pedane by racing bike - puntale in carbonio by modelcompositi in fine ringrazio tutte quelle persone che con modifiche o invenzioni mi stanno facendo perdere la testa e svuotare il conto per questa moto. Ps. scusate per l'intruso che compare in qualche foto Edited April 24, 2014 at 07:28 PM by mick77 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
midnight black Posted April 24, 2014 at 03:12 PM Share Posted April 24, 2014 at 03:12 PM Bella,complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo D.D.R. Posted April 24, 2014 at 04:41 PM Share Posted April 24, 2014 at 04:41 PM (edited) Bella e belli i miei terminali...Manca una brucola sul fly!! Edited April 24, 2014 at 04:42 PM by mimmo D.D.R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 24, 2014 at 05:09 PM Share Posted April 24, 2014 at 05:09 PM eddai, Mimmo, escigliela Link to comment Share on other sites More sharing options...
fusa63 Posted April 24, 2014 at 05:38 PM Share Posted April 24, 2014 at 05:38 PM Direi che cominciamo ad esserci,bel lavoro ma cambia l'ultima foto con l'ultima che mi hai mandato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick77 Posted April 24, 2014 at 07:36 PM Author Share Posted April 24, 2014 at 07:36 PM Mimmo sempre a cercare il pelo nell' uovo. è grazie alle poche vibrazioni che ha la nostra moto grazie ragazzi. ma se mi permettete un consiglio quando togliete la moto dal cavalletto posteriore verificate sempre che il laterale sia giù. 2 ore di tempo trascorso dopo prime foto. ecco il risultato in più leva e/o pompa frizione storte non si capisce tanto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo D.D.R. Posted April 24, 2014 at 08:34 PM Share Posted April 24, 2014 at 08:34 PM (edited) Porca di quella zozza!!Io tempo fa ero partito con il blocca disco...immagina puoi Bravo Miky ottimo lavoro!! Edited April 24, 2014 at 09:06 PM by mimmo D.D.R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo D.D.R. Posted April 24, 2014 at 09:13 PM Share Posted April 24, 2014 at 09:13 PM (edited) Solo un piccolo consiglio se posso permettermi...ho l'impressione che il manubrio è troppo verso l'alto perchè non provi ad abbassarlo leggermente verso di te?Sono sicuro che ti troverai meglio visto che siamo più o meno della stessa altezza!! Edited April 24, 2014 at 09:14 PM by mimmo D.D.R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick77 Posted April 25, 2014 at 07:47 PM Author Share Posted April 25, 2014 at 07:47 PM magari proverò ad abbassarlo un pò anche se da quando ho tolto l'originale e messo il rizoma cosi riesco a guidarla molto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
midnight black Posted April 25, 2014 at 11:46 PM Share Posted April 25, 2014 at 11:46 PM Un altro piccolo step potresti cambiare le tubature freno,il feeling i la frenata migliorano tantissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick77 Posted April 26, 2014 at 08:29 PM Author Share Posted April 26, 2014 at 08:29 PM gia in programma per il prossimo anno. anche se sono un pò indeciso visto che dalle nostre parti per i tubi in treccia vai dritto alla revisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo D.D.R. Posted April 26, 2014 at 10:05 PM Share Posted April 26, 2014 at 10:05 PM Certo che tra Caramba e Polizia dalle vostre parti non sanno proprio a chi rompere i marroni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick77 Posted April 27, 2014 at 01:55 PM Author Share Posted April 27, 2014 at 01:55 PM infatti è quello che ho sempre detto sopratutto da quando ho montato gli akra.Pur omologati (ma non ha libretto) se un giorno mi fermeranno vedremo cosa mi diranno. qui da noi per essere tranquillo devi avere lo scuterone anche con un tubo al posto dello scarico e non ti fermano.noi con le moto siamo nel mirino sopratutto a fare le vallarsa per andare nel vicentino tutte le moto vengono fermate e al 90% viene ritirato libretto e mandate in revisione.addirittura anche quelle uscite come da concessionario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted April 27, 2014 at 04:21 PM Share Posted April 27, 2014 at 04:21 PM Ho letto che non hai libretto, con gli Akra non ti hanno dato il foglio di omologazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick77 Posted April 27, 2014 at 06:58 PM Author Share Posted April 27, 2014 at 06:58 PM si il foglio dell'omologazione cè l'ho. quello che dico io è che non sono segnati sul libretto della moto. il foglio di omologazione è valido fino ad un certo punto visto che la legge parla chiaro in più se si accorgono che si montano i db modificati ti becchi anche la manomissione purtroppo qui da noi che siano caramba/polizia/polizia municipale e finanza mettono ben in pratica la legge Link to comment Share on other sites More sharing options...
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