Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Strani Odori dopo tragitto


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

ho percorso 600km cn la mia moto, euindi sono ancora in fase di rodaggio. Non ho mai allungato le marce, giusto ogni tanto ho sentito un po di tiro su rettilineo, senza esagerare ovviamente. la cosa che mi stupisce è lodore che si sente dopo aver percorso il tragitto..una puzza che sembra bruciato, delicata e nn pesante ma un po presente..non riesco a capire se lo fa perche nuova o cè qualcosa che nn va come posso controllare?nn ci sono perdite e tutto sembra ok, sul bordo della marmitta ci sn un po di macchioline nere ma penso sia normale soprattutto in rodaggio.

 

voi che dite?

..ah dimenticavo il livello del liquido refrigerante è piu o meno posto poco oltre la meta (visto dopo 30min che mi ero fermato dopo 30km di viaggio)

 

non mi ricordo se quando lho presa era al max, cè un modo per vedere se ci sn perdite senza aspettare che lo finisce tutto?bho sto odore mi convince poco, anche se penso che sia dovuto al fatto che sia nuova. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche giorno fa ho fatto anche io un giretto e ho sentito pure io un odore un po' strano, come di gomma calda.

Non ho capito da dove arrivasse, ma appena riesco a fare di nuovo qualche km (da sabato notte qui piove...) sento cosa capita e cerco di capirci qualcosa di più. Io ho fatto poco più di 1400 km, quindi direi che quel che doveva assestarsi si è assestato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un odore normale per un mezzo nuovo, anche le auto hanno questi odori. Molto probabilmente li risentirete dopo averla tirata un po' di più appena terminato il rodaggio. Parlo per esperienza automobilistica, ma credo che sia la stessa cosa per le moto  ;)

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...