Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

test su pista


ibiza99

Messaggi raccomandati

Per Africa ...sabato 19/04/2008 nella pista motociclistica di racalmuto..... stanno organizzando due giorni di prove su pista.....ho parlato con il rappresentante " della ditta Rapid bike " (amico mio che viene nella mia stessa palestra ).... e sul posto in quella occasione c'è il Tir della pirelli sponsorizzato dalla rapidbike che ci aspetta per mettere le nostre moto sul banco prova e vedere che resa hanno........... :twisted: :twisted:

Gia gli ho parlato dato che ci sono una miriade di moto in quel giorno e ci ha fissato un appuntamento per avere a nostra disposizione il banco prova per i vari test...

io ho chiesto per fare il test sulla resa del mio motore ...... e nel frattempo vediamo cosa si può fare ...

appuntamento alle 09.00 al casello di San Gregorio...... frù frù chi non viene !!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E "spariamoci" un pò questi 600km in una giornata :shock: !! Ragazzi poi vi racconterò quanto tempo dopo di me IBIZA arriverà al circuito(speriamo che non mi sente :-$ ) e se la sua moto,con tutte le modifiche al motore che ha fatto, sbiellerà il banco prova della Rapid :smt005 :smt005 .IBIZA ho preparato la macchina fotografica x la nostra gita fuori porta!!..Poi metterò sul sito le foto.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

alloraaaaaaaaaaa................. per ora le notizzie che vi daremo saranno pochine...... perchè stiamo preparando una cosa spettacolare che metteremo nel sito............ :twisted: ......................

..................................... :-" :-" :-" ......

stiamo preparando un report con foto ........... video su youtube della prova della nostre moto su banco prova .....comprensive di foto ....... una prova di accelerazione in salita su colline erbose.....troopo forte e i grafici dei test che abbiamo fatto io e africa.....solo il terzo componente non ha voluto partecipare ai test con la motivazione: basta che cammina il resto non importa......hihihihi :lol::lol:

 

la moto di ibiza con stage3 ha dato questi valori ..

cavalli alla ruota 100.24 a 4.050 rpm........ ......179.1 nm coppia a 3984 rpm...17.91 kg*m

 

la moto di africa con stage1 con e db killer siculi con filtro aria normale ( aveva fatto anche il trattamento motore anti attrito)

 

 

cavalli alla ruota 88.2...a 4110 rpm......coppia 163.4 nm a 3.059 rpm..16.34 kg*m

 

.....per ora divulghiamo solo questo ...fra poco ci sarà anche il resto.........non vi dico la faccia che hanno fatto i ragazzi che assistevano.......più o meno era questa :shock:.....mentre la mia era questa :smt040 :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si anch'io son contento di queste belle potenze ma Africa con solo stage1 ha + CV e coppia dei vari stage2 o 1 con PCIII filtro ecc..

se 2+2=4 allora qualcosa non va?...il banco siculo ha la corona da 41 ibi? :smt005

 

possibile che ancora non hai capito #-o #-o .....e' il clima siculo :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si anch'io son contento di queste belle potenze ma Africa con solo stage1 ha + CV e coppia dei vari stage2 o 1 con PCIII filtro ecc..

se 2+2=4 allora qualcosa non va?...il banco siculo ha la corona da 41 ibi? :smt005

 

 

hihihihi.......il test è stato fatto a temperatura clima ( all'aperto ) e non dentro una stanza..... :cool:

 

e poi africa ha fatto una cosa al motore ...leggi bene quello che ho messo fra parentesi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...descrivere TRATTAMENTO ANTI-ATTRTO MOTORE grazie........

:smt026 :smt035

 

ho inserito l'argomento in questa sezione dove poi Africa ( in nostro mtista che lo ha usato dira i suoi commenti e le sue sensazioni ) cliccate nel collegamento quì sotto

 

viewtopic.php?f=38&t=875

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto in un altra discussione se la taratura sul banco prova viene fatta dentro una stanza dove la temperatura sale facilmente perchè poco arieggiata la taratura della centralina sarà sfalsata perchè il compiuter del banco prova regola il rapporto stechiometrico della centralina aggiuntiva anche in base alla temperatura esterna dove quest'ultima è uno dei fattori importanti ........... il compiuter tara la carburazione ( chiamiamola così) anche per non fare surriscaldare il motore .... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....difatti a breve tornerò a risistemare(una situazione già ottima)il tutto sul banco prova e sarò molto + attento ed esigente viste le nuove informazioni acquisite......anche perchè se poi non supero i 90cv vedranno CARBON incazzato sul serio :smt099

....e che cacchio stage2+P.C.tarato+KeN=meno cavalli di uno stage1??????...... :smt097

Link al commento
Condividi su altri siti

nb... quando si fanno i test sul banco prova , di fronte alla moto è obbligatorio che ci sia un ventilatore che manda aria fresca per raffreddare il motore....se questo non c'e cambiate posto....ed andate da un'altro preparatore più professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...