Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

test su pista


ibiza99

Messaggi raccomandati

.....difatti a breve tornerò a risistemare(una situazione già ottima)il tutto sul banco prova e sarò molto + attento ed esigente viste le nuove informazioni acquisite......anche perchè se poi non supero i 90cv vedranno CARBON incazzato sul serio :smt099

....e che cacchio stage2+P.C.tarato+KeN=meno cavalli di uno stage1??????...... :smt097

 

 

direi che come resa in cavalli lo stage1 e il 2 sono quasi uguali ( per non dire uguali) ...... la differenza la si vede facendo comparare i due grafici dove lo stage2 rende all'alto mentre lo stage1 al basso fra un po metterò la comparazione dello stage1 con il 3 dove si vede quello che fa la valvola exup( miracoli per compensare la perdita devo mettere la centralina aggiuntiva porca pupazza...) :-( ..... per questo non ho voluto fare io personalmente l'acquisto dello stage2 perchè alla fine sono quasi le stesse cose .... ma con rese diverse

 

per carbon ...non te la prendere se i cavalli sembrano uguali guarda bene i grafici e ti renderai meglio conto ,....e non guardare solo i risultati tipo cavalli max ottenuti o coppia max ottenuta ma guarda dove li hai ottenuti a quale numero di giri....ripeto tu li hai agli alti reggimi mentre gli altri ai bassi reggimi......

 

nb... in quella occasione c'era il tecnico della ditta Rapid Bike dove parlando della differenza con la power commander mi ha detto: la rapid per la nostra moto causa il poco mercato che ha ,e per il tipo di moto che è , è stata sviluppata solo nella funzione base cioè funziona solo come arricchitore di miscela invece per le altre moto nelle versioni più complete...... pertanto per la nostra moto se si vuole andare a fare delle modifiche serie bisogna utilizzare la powercommander che permette con i moduli aggiuntivi di modificare anticipo e posticipo etc etc...... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIII..non vi fate assalire dall'invidia :smt019 ..le moto rendono di più perchè qui al sud si sta meglio :mrgreen: :mrgreen:

Battutine a parte, non so se i risultati ottenuti dalla mia moto :smt026 ;-) con stage1, filtro normale, additivo olio antiattrito (i particolari del trattamento che ho fatto sono nella sezione "Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione") pulizia iniettori professionale dalla LIQUI MOLY e tagliando dei 10000 appena fatto, non so, dicevo, da cosa possano dipendere, fatto sta che sono usciti più di 88 cv alla ruota!

La settimana prossima si chiarirà di più la situazione, vedremo se questi risultati verranno riconfermati..stavolta proverò la moto con filtro K&N e candele all'iridio (sulla resa in CV non danno quasi nulla) e monterò la PCIII :smt007

Come dice giustamente mio "compare" IBIZA i test che abbiamo fatto, anche se vaceva caldo +-25 gradi, sono stati fatti su un camion ALL'APERTO, ciò vuol dire che il motore rende di più.

IBIZA...racconta però la differenza, in termini di potenza e coppia, che dava la tua moto con i filtri aria fatti da te artigianalmente..ragazzi aveva montato due SPUGNE che non facevano respirare il motore!! Questo a conferma del fatto che il motore x rendere DEVE prendere ariaa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi che l'ibiza ci racconta solo quello che gli fa comodo!!..lo dissi al "compare" siculo a suo tempo che come aveva combinato le trombette limitava troppo l'aspirazione.

.. :smt080..come S.S. Servizio :-$ Schhhhhhhh penso che questo adittivo qualcosa possa aiutare..sicuramente il clima invluisce parecchio nella resa ma che l'adittivo possa fare più di quel che manca alla tua moto rispetto x dirti a Carbon.... :smt017 [-( se ci fosse stato anche lui in quel banco con voi visti i vostri risultati vuoi x diversa situazione climatica e tipo di banco prova avrebbe dato non dico come ibiza ma 90CV abbondanti sicuramente.

 

io ieri in salita spingendo forte un pò di slittamento l'ho sentito in due a bordo...ragazzi l'Orco quando la salita è molto dura fa paura da quanto spinge uno con un Suzuki k7 non è riuscito a starmi dietro c'era un motard che porò :smt045 non me lo sono scrollato di dosso.

 

Magari se possibile Africa testa un pò in buone salite visto che la frizione è a bagno d'olio.

 

PS:abbiate un occhio di riguardo a come vi ponete nei mess...che il Carbone è parecchio infiammabile :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi che l'ibiza ci racconta solo quello che gli fa comodo!!..lo dissi al "compare" siculo a suo tempo che come aveva combinato le trombette limitava troppo l'aspirazione.

 

 

 

quella modifica l'ho eliminata ne ho fatto un'altra più sicura infatti avevo scritto che era da testare........ ora sto a fa la terza modifica..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bravo RUPE ;-) ....scherzi a aprte io della mia bimba sono estremamente soddisfatto...però penso che con quello che ho speso ,i numeri ,per forza di cose, devono darmi ciò che non mi hanno dato se paragonati ad altri numeri(quelli dei grafici step1!).....poi sicuramente il clima + secco contribuisce nell'aumento prestazionale....difatti un mio amico in puglia aveva tirato l'orco in rettilinio,di notte,su 4km di strada dritta sino ai 227 di contachilometri :shock: (...beh forse una lieve tratto declinato + cupolino alto).....beh :-" .......bravo il mio amico :-" .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...