Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Codice errore 62?


andreino85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi quando ho acceso la moto mi è rimasta accesa la spia gialla del motore e sotto mi scrive 62 (penso sia il codice di errore). Mi sapete dire di cosa si tratta?? :mellow:

La moto gira perfettamente e non ha nulla che non va, tranne le 4 frecce che non funzionano (monto delle frecce Rizoma a led con relativo regolatore di voltaggio per ogni freccia) ma oggi ho visto che non vanno. Però onestamente non le ho mai utilizzate quindi non so se non andavano nemmeno prima....... :huh:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che montano gli Akra lasciano il sensore collegato e lo infrattano da qualche parte perché non si veda. E' la prassi. Del perché ti dia errore adesso non ne ho idea, ma il manuale d'officina è chiaro al riguardo.

 

Schermata 2014-05-09 alle 18.36.35.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sensore l'hai tolto o solo dislocato dalla sua sede ?

Cmq da quel che vedo sulla foto .. non sono i tre connettori ragruppati a sx .. potrebbe essere proprio il connettore in alto a destra ... quindi hai tolto il sensore

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si è staccato accidentalmente mentre montavo il fanale della MT-09!

Il sensore da ricollegare si trova comunque tra quei cavi oppure è proprio un pezzo a parte?

 

grazie dell'aiuto ragazzi! :)

Modificato da andreino85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda .. dalla foto che fra l'altro vedo da telefono

Non lo vedo .. arrivava dalla parte in foto alta dove arrivano anche frecce luce targa ecc.. da quel connettore poi proseguiva e era alloggiato sulla plastica dei copriscarichi originali .. il sensore lo vedi color ottone con custodia di plastica

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto ragazzi, utilissimi e gentili come sempre!! :thumbsu:

Trovato il sensore temperatura ancora attaccato alla cover della sella biposto! :Whistle:

Ho montato il kit monoposto quest'inverno e non mi ricordavo proprio di aver staccato questo sensore........

 

thanks!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...