Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) emanueleMT07


emanueleMT07

Messaggi raccomandati

Ciao Emanuele, benvenuto nel forum!

Qualche giorno fa una tua concittadina che l'ha ordinata a Marzo scriveva che non l'ha ancora ricevuta.

Una curiosa coincidenza che siate in due nella stessa situazione.

Ci sono stati pesanti ritardi nelle consegne, dovuti al grande successo riscosso dalla 07.

Evidentemente alla Yamaha Italia non immaginavano che sarebbe stato così e il quantitativo previsto per l'Italia è andato esaurito in poco tempo.

Ora però, chi l'ha ordinata due mesi fa, ha pienamente diritto di ricevere la propria moto.

Quantomeno conoscere una data di consegna reale... fai una visita al tuo conce, e fai valere le tue ragioni!

Lamps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, benvenuto!!!

Stesso concessionario, stessa situazione!

Ordinata 16 marzo ....... forse venerdi si mette fine a questa agonia!!! :bow:

ciao mario l hai presa sabato vero? se rivai al conc digli ma salvati? (sarei io) li ho fatti tremare giuro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

presa da Faieta a inizio di Luglio, in pronta consegna, sono stato fortunato, ma ovviamente non ho scelto il colore.

comunque anche ora non hanno moto.

ragazzi a malincuore davvero vendo 1mese di vita la mi bestia per problemu famigliari a5.500€ nontratt. Con casco shark 370€ giacchetto taglia l traforato della revit nero e blocca disco abus nuovo 130€ piu la moto a portatarga luce led e freccie le originali yamaha. 250€ tagliando. E bollo fatto la moto a appena finito il rodaggio 1800km perfetta

post-3602-0-22932900-1406844283_thumb.jpg

post-3602-0-91884100-1406844370_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...