Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Akra Stage 1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere se gli stage 1 sono forniti di certificato di omologazione, perchè li avrei trovati (completi di anelli neri) a 250 euro, ma il proprietario dice che non ha nulla. Quando ha comprato la moto gli scrichi erano già montati, così non si è mai posto il problema.

Visto il prezzo penso che li comprerò in oni caso, ma vorrei togliermi questo dubbio :-k :-k :-k !!!

 

Spero che qualcuno mi possa rispondere...grazie.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedere se gli stage 1 sono forniti di certificato di omologazione, perchè li avrei trovati (completi di anelli neri) a 250 euro, ma il proprietario dice che non ha nulla. Quando ha comprato la moto gli scrichi erano già montati, così non si è mai posto il problema.

Visto il prezzo penso che li comprerò in oni caso, ma vorrei togliermi questo dubbio :-k :-k :-k !!!

 

Spero che qualcuno mi possa rispondere...grazie.

 

Ciao

 

la risposta è si...... rilasciano un foglietto giallo con l'omologazione insieme agli scarichi...... ma non porti troppi problemi per questo...controlla se insieme agli scarichi ti da due piccoli catalizzatori perchè fanno parte dello stage1 per superare l'omologazione in caso di revisione del veicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegata c''è una dichiarazione del produttore di conformità. Sicuramente troverai qualcuno dei nostri che te la passa, non è illegale fare copie perché quello che conta è il numero di omologazione stampato sul terminale, l'attestato dice solo a che cosa si riferisce quel numero. Compra tranquillo. Se invece cambi idea fammelo sapere che ho già il cliente interessato. I catalizzatori che dice Ibiza sono due bicchierini a nido d'ape che si infilano tra collettore e terminale, se cerchi nel forum trovi anche le foto (usa la funzione "Cerca"). A quel prezzo vai tranquillo, comprali anche senza catalizzatori, per la revisione magari li trovi in prestito.

 

P.s.: copia del certificato te lo diamo SOLO se ti presenti in moto 13/14/15 giugno al raduno europeo, vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi, bisogna dare e sarei stato sicuramente dei vostri se non avessi dovuto lavorare :cry: :cry: :cry: !!!

...cercherò di farmi perdonare

 

Allora io compro tranquillo, gli scarichi hanno tutto, bicchierini, db Killer e sembrano proprio in buono stato.

Se poi riuscite a farmi avere una copia di questo foglietto giallo meglio, altrimenti fa lo stesso.

 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi, bisogna dare e sarei stato sicuramente dei vostri se non avessi dovuto lavorare :cry: :cry: :cry: !!!

...cercherò di farmi perdonare

 

Allora io compro tranquillo, gli scarichi hanno tutto, bicchierini, db Killer e sembrano proprio in buono stato.

Se poi riuscite a farmi avere una copia di questo foglietto giallo meglio, altrimenti fa lo stesso.

 

Grazie ragazzi

=D> =D> compra prima che ti scappino , a quel prezzo quando li ritrovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

da poco sono passato da una custom ad una MT-01 (contentissimo della scelta!).

Vi chiedo un paio di cose per quanto riguarda i terminali Akrapovic:

è possibile montarli con la sella biposto e senza che il passeggero si cuocia le gambe?

oltre al rumore (che purtroppo non ho mai sentito), ci si accorge della differenza rispetto agli scarichi tradizionali?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da poco sono passato da una custom ad una MT-01 (contentissimo della scelta!).

Vi chiedo un paio di cose per quanto riguarda i terminali Akrapovic:

è possibile montarli con la sella biposto e senza che il passeggero si cuocia le gambe?

oltre al rumore (che purtroppo non ho mai sentito), ci si accorge della differenza rispetto agli scarichi tradizionali?

 

Grazie!

 

Ciao arza e benvenuto! la famigliola e' sempre curiosa di sapere da che parti scrivono i nuovi arrivati..... ;-)

Se vieni al megaraduno sentirai con le tue orecchie e dal vivo che non si tratta di "rumore" \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...