Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portapacchi Givi


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao, sulla resistenza del telaietto reggisella non ho dubbi, le sollecitazioni in gioco sono relativamente basse rispetto al carico ammesso ed inoltre solitamente non porto passeggeri..!
Credo che la Yamaha non voglia il baulone perché il portapacchi originale è meno "robusto" del Givi oppure (molto più probabile) x motivi aerodinamici... con il 45lt arrivati intorno ad i 180 - 185kmh devo levare gas perché il retrotreno inizia ad oscillare paurosamente, comunque fino ad i 180 non ci sono assolutamente problemi, con il 29lt non ho ancora provato!!!
Anche con borse e bauletto rimane stabile sul cavalletto!
Lamps

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,il carico ammesso nei bauletti Givi varia da un minimo di 3 kg ad un massimo di 10kg (dipende da modello e capacità)!

Non conosco il carico ammesso dal portapacchi visto che non c'è scritto...forse il mio è un preserie,in ogni caso è decisamente robusto!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao. Riapro questo post per una doverosa precisazione.

Mi riferisco al fatto che il kit givi monorack si più installare anche con portatarga Rizoma. Nel primo post invece si diceva che era possibile solo tramite quello originale. Io ho anche montato i telaietti te2118.

La rottura sono invece le frecce laterali che danno noia alle borse laterali. Ogni volta le devo far ruotare in basso. Dovrei metterne di più piccole.

Vi allego le foto e spero possa essere d' aiuto.

post-6181-0-05219400-1529668203_thumb.jpg

post-6181-0-17801400-1529668282_thumb.jpg

Modificato da camuffo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...