Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RIENTRO


Gerry

Messaggi raccomandati

Già, una festa incredibile ! organizzata in modo eccezionale ! Ho però il sospetto che Riki abbia fatto la cresta sul tempo , ci ha venduto giornate di 24 ore ma in realtà erano molte meno, eddai, é impossibile che 24 ore passino così infretta ! Sono sicuro che ci ha rifilato giorni di 18 ore ecco perché questi giorni sono volati via alla velocità della luce, perché erano molto più brevi di un giorno di lavoro normale !!!! :lol:  :lol:  :lol: scherzi a parte un evento irripetibile !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutto lo staff (i ragazzi/e con le magliette arancioni) organizata in maniera stupenda ,accoglienza favolosa,persone meravigliose ,grazie ,delle emozoini che mi avete dato serete sempre nel mio cuore ,vi abbraccio tuttiiiii :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

 

 

nonostante il mio rientro anticipato il sabato :P :P (motivi fam) con sole ,aqcua.vento,è stato tutto vissuto con emozione davvero inCredibile :P:) :) e tutto questo grazie, a tutti voi dell" MT-SERIES un grazie a ricky per avermi risolto il problema delle gomme :D :D grazieeeee a tuttiiii :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...