Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RIENTRO


Gerry

Messaggi raccomandati

Arrivato a casa ora,con una gran dose di c......fortuna non ho preso acqua...mi auguro che la stessa sorte segua Beppe,Nicola,Antonio e Lorenzo

Sono stato molto bene e il merito va in primis al cinghialotto valdostano...a seguire tutte le persone che hanno voluto/potuto dare una mano

È stata un'esperienza che ricorderò a lungo e con infinito piacere...e dalle facce soddisfatte di tedeschi,cechi,francesi ecc ecc...so di non essere il solo

Grandi ragazzi.....davvero grandi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io arrivato poco prima delle 15, fino a Settimo pioggerella fine, ma niente di che.

Poi da lì in avanti, pioggia continua, a tratti forte, e ogni tanto (solo più vicino a casa, per fortuna, raffiche di vento forte).

Più mi avvicinavo a casa, e peggio diventava. Ma gli antipioggia hanno fatto il loro dovere.

Scaricato i bagagli, tolto la sabbiolina da Biancaneve :rolleyes: , risciacquata e asciugata, per quanto possibile.

Qui a Dronero sta continuando a piovere forte, comunque...

Fra poco un po' di grasso alla catena, et voilà!  :023:

 

Sono stati tre giorni davvero bellissimi, ho conosciuto persone davvero simpatiche e disponibili.

Siete un gruppo davvero ben affiatato, è stato un piacere conoscervi e stare un po' con voi: in girulla per la VdA, e a chiacchierare di moto e di tante altre cose. La "Laurea 110 e lode, con bacio accademico" :D  va a Ricky e al suo staff. Davvero grandi!

Anch'io son sicuro che tutti quelli che hanno partecipato si ricorderanno a lungo di questi bei giorni.

Un grande GRAZIE e un abbraccio a tutti voi!

LAMPSSSSSSS!!!!

:)  :)  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se solo per un pomeriggio ho incontrato gente fantastica....

Complimenti a Ricky ed C. Era tutto perfetto!!! W la Valeé....

 

@..Enrico (etorty)....alla fine non ci siamo incontrati...mannaggia a me ..(e a te) hahahhahha

in ogni caso posto la mia brutta faccia e quella della mia "banda bassotti" :lol: :lol: :lol:

 

.post-3712-0-48278100-1402846397_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche notizia anche dalle 03... ieri fino a Pero (MI) quasi tutto bene.... dopodichè l'Apocalisse... grandinata e tempesta, ma per fortuta tutto è andato bene e tutti pian piano sono tornati ed arrivati sani e salvi a casa. un grazie a tutti, all'organizzazione che ci ha riservato il "posto d'onore", a Gerribs che ci ha accompagnato su fino al Cervino. siamo stati berne con i fratelli maggiori :-)  alla prox Adunata sarete voi a non dover mancare.:-)
M.T.C.W.L.I.!!!!  (vedi firma).  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rientrati anche noi ( + Marco e Miriam) nel pomeriggio, un po' di acqua per strada ma niente di che. Come al solito mi sono divertito un sacco e ho fatto anche un po di esperienza come staffetta, nella speranza che possa essermi di aiuto negli altri cento EOD a cui sono sicuro di partecipare.  :P  :P  :P  :D  :D  :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai !!! Mi prendo la soddisfazione di correggere un moderatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

@@@  etorty : siete un gruppo davvero ben affiatato....... ennò , vorrai dire siamo un gruppo davvero ben affiatato !!!

 

Ormai sei entrato nella famiglia , mica te ne puoi tirar fuori così facilmente !

 

scherzi a parte è stato un vero piacere conoscerti come lo è stato conoscere tutti i nuovi amici MTisti !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo (...viaggio di rientro) , tutto ok nonostante un "traverso" da paura :120:  :hyper:.... in uscita da una rotonda in ammollo !

Un grande GRAZIE :im Not Worthy: a tutti per la fantastica (non mi stancherò mai di dirlo ) compagnia e naturalmente un " GRANDISSIMO RICKY ! ! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei pressi di Arluno - Rho mi son fermato sotto un cavalcavia per la grandine con un Bmwista e ho rincontrato gli altri del gruppo che sono sopraggiunti ,anche loro 

sotto a ripararsi, appena smessa la grandine son ripartito un' acqua incredibile non vedevo una mazza e mi son bagnato sino al midollo ,a  Milano c' era una spanna d' acqua per le strade ,

non vi dico che tzunami......cmq imprecavo e ridevo e pensavo alla giornata alla compagnia ,agli 01isti  ...torquemaster mi ha strabigliato con i suoi led e alle 01 da paura che erano presenti , alle belle immagini di moto in giro per saint-vincent, e il video della sera prima dove mettevano a ferro e fuoco il centro ,visto su un cell a pranzo .......alla mt-03 ALU vista finalmente dal vivo e al suo degno pilota, ai compagni 03isti che son proprio bella gente ,ma già lo sapevo....alla prova della 09 tra le curve che mi ha quasi sbalordito, anche se avrò azzeccato si e no un inserimento e tre marce :)....mi piace proprio essere di questa famiglia! :)

 

Per cronaca: Non riuscivo a tollerare le vibrazioni che mi si innescavano alla velocità di crociera del gruppo +/- fissa sia sulla caviglia ,ancora dolorante ,che sulle mani ,pertanto in accordo con gli altri ho deciso di staccarmi e di alzare il ritmo; ora sono alla ricerca del problema, immagino siano i riser un pò lenti sulla piastra e non escludo anche che i due contrappesi nuovi ,che ho dovuto pure tornire per farli entrare nel manubrio rizoma...mumble mumble 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok anche per me dal rientro di ieri in compagnia di Lorenzo Tonio e Beppe... Dopo aver lasciato Gerry e Billy direzione Torino abbiamo preso qualche scroscio d'acqua qua e la ma tutto nella norma... 

Stamattina con un occhio chiuso ed uno aperto ho avuto un mezzo istinto di alzarmi dal letto e cercare la tuta della moto...  :Doh:  :icon_rolleyes:

Grazie a tutti per la meravigliosa compagnia, alla prossima!!!  ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi rientro tutto ok...oggi sono già al lavoro invaso da fatture da registrare, pagamenti vari e la testa ancora che viaggia tra le curve della valle d'Aosta...è stato un raduno fantastico...grazie per la meravigliosa compagnia, ci vediamo al prox giro!!  :023:  :023:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...