Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Che delusione ......


roadrunner

Messaggi raccomandati

Questa mattina ho comprato la rivista Motociclismo di Maggio o Giugno (già non ricordo bene) perchè c'è uno speciale sulle naked.

Bene, come già immaginavo, tra le varie, scontate e riproposte comparative, ovviamente nulla dell'Orco.

E fin qui nulla di strano.

Poi mi accorgo che hanno pubblicato un grafico con tutte le moto naked oggi in commercio ordinate secondo la cavalleria del motore e la sportività di ognuna.

Che delusione ...... l'MT 01 l'hanno inserita come quella con quasi meno cavalli e meno sportiva di tutte.

Non aggiungo nulla ...... dico solo che non hanno capito un ca@@oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

:smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071

 

 

P.S: sull'articolo che parla dei dati di vendita moto e scooter relativo al mese di marzo 2008 dicono che c'è stato un calo complessivo del 24% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso con addirittua dei modelli best seller che hanno dimezzato le vendite ('sti deficienti scribacchini da due soldi, scrivevano 2 mesi fà che il mercato moto teneva e non avrebbe risentito + di tanto dell'attuale situazione di pupu dell'economia).

Bene, questa notizia secondo me scontata, mi rende felice in quanto penso che, vista la situazione, molti si orienteranno verso il mercato dell'usato per risparmiare qualche €urino. Quindi l'usato sarà + richiesto ed il prezzo dovrebbe aumentare.

Morale della favola: come ho già detto in altra sede, chi vuole vendere l'MT non la deve assolutamente svendere anzi consiglio di aumentare di 1.500 €uri l'attuale quotazione. \:D/ :-# \:D/ :-# \:D/ :-# \:D/ :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Olly...ma chi se ne frega di quello che scrivono!!! Ormai a me non fa più nè caldo nè freddo, solo noi possessori del gioiello sappiamo che cos' è l' MT-01.

Siamo noi i veri giornalisti della situazione o no? Io me la godo in tutto x tutto e tra la folla è SEMPRE l' unica e inconfondibile!

Mi dà molto più fastidio il fatto che per le altre moto c' è ogni tipo di accessorio con prezzi anche più abbordabili, mentre per il nostro gioiello c' è da impazzire!

Tranquillo Olly...anche per questo siamo uniciiiii!!!! :-D :-D :-D

Ciaciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

....OLLY!!!!!!! :smt021 ....il problema sei TU che continui a comprare quella" ITALIANBIKE-POSTALMARKET!" di rivista qual'è appunto M..........O. ..se fra poco faranno commentare le comparative da Giorgio Mastrota non mi meraviglierei....

... ;-) (sai quanto bene ti voglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Olli, su con la vita che tra un po' torno a casa e si riva' giringirare \:D/ .......rispondi a queste domandine visto che sei appassionato di quiz :

1) quante volte ti hanno passato per le strade di montagna le fanciulle oggeto della prova comparativa?

 

da 1 a 5 :mrgreen: da 6 a 10 :smt081 da 11 a 20 :smt082 :smt110 :smt118 :smt119

 

2)quante volte sono riuscite a starti dietro in montagna... :-k ....per piu' di due curve?

 

da 1 a 5 :shock: da 6 a 10 :smt119 :smt119 da 11 a 20 :smt043 :smt044 :smt082

 

3)per quanto tenpo sono rimaste visibili nei retrovisori? :cool::cool: scusa Olli . per un momento dimenticavo la questione del tuo retrovisore........tanto a che ti serve? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Fate come me... :smt025

Tirate giù l'antenna TV e sfilate i cavi dai muri sostituendoli con dei cat5 x la rete web. Eviterete anche la tassa di possesso TV. Ascoltate SOLO la radio e comunque con *limitazione*. Lasciate stare la stampa italiana e acquistate ogni tanto qualche giornale e rivista esteri - sopratutto di MOTO! :smt023

Quello che ci fanno ascoltare e che scrivono è ormai comunicazione palesemente di parte e pilotata. :smt078 Vi garantisco che la vostra vita cambierà e che vi accorgerete del lavaggio del cervello che ci stanno facendo. A parte la pubblicità, che ormai rasenta l'aggressione e che ci tratta da perfetti imbecilli, questi sedicenti e prezzolati giornalisti italiani ci fanno vedere la vita ed il mondo secondo il punto di vista del potente del momento - del loro interesse di clan o aziendale. Tanto qui in Italia sono intoccabili :-#

Appena iniziate a guardare il nostro *piccolo* paese delle banane dall' *esterno*, vi renderete subito conto del perchè di tante cose! Il mondo è ben più grande di come ce lo disegnano al TG e ci sono moltissime informazioni che non abbiamo mai sentito e che non ci fanno sentire.

In Italia non esiste una legge quadro sulla stampa (come invece c'è nel resto d'Europa) che imponga regole - anche deontologiche - sopratutto in merito ai danni che questi poteri possono causare. Abbiamo un monopolismo camuffato gestito da un gran numero di cortigiani dei diversi potenti - a loro volta legati alla loro casta.

Se volete infomazione vera e libera la trovate su pochissimi mezzi in Italia (spesso boicottati e che durano poco nel tempo perchè li distruggono).

La cosa più valida che potete fare e proseguire ad informarvi via web e NON acquistare più Motociclismo o altre riviste di analogo taglio. In Germania la MT-01 vinse nel 2005 il premio di migliore moto dell'anno decretato dai lettori di MOTORRAD (forse il più autorevole titolo europeo) ... e questo è tutto dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Olli, su con la vita che tra un po' torno a casa e si riva' giringirare \:D/ .......rispondi a queste domandine visto che sei appassionato di quiz :

1) quante volte ti hanno passato per le strade di montagna le fanciulle oggeto della prova comparativa?

 

da 1 a 5 :mrgreen: da 6 a 10 :smt081 da 11 a 20 :smt082 :smt110 :smt118 :smt119

 

2)quante volte sono riuscite a starti dietro in montagna... :-k ....per piu' di due curve?

 

da 1 a 5 :shock: da 6 a 10 :smt119 :smt119 da 11 a 20 :smt043 :smt044 :smt082

 

3)per quanto tenpo sono rimaste visibili nei retrovisori? :cool::cool: scusa Olli . per un momento dimenticavo la questione del tuo retrovisore........tanto a che ti serve? :smt006

 

 

Risposte al quiz:

 

1° :mrgreen:

 

2° :shock:

 

3° :adesso tolgo anche l'unico retrovisore rimasto

 

 

P.S.: questo solo per il fatto che sono pochi quelli che sanno guidare bene le supersportive altrimenti le risposte al quiz sarebbero diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

> in germania che sulle strade non ci sono limiti di velicita' hanno vinto i nostri 90 cavalli?

 

Il sondaggio, se ricordo bene, comprendeva tutti i valori che un centauro *vero* (come quelli del nord Europa che girano anche con la neve =D> ) attribuisce al proprio mezzo. La potenza in cavalli NON è una caratteristica prioritaria e viene scissa dalla forza ai bassi e dalla ripresa; hanno poi considerato moltissimi altri punti come ad esempio la guidabilità e soddisfazione di guida, manovrabilità, robustezza, consumi, durata motore nel tempo, ecc. ecc. Diciamo che le moto che sono passate da questi giudizi tedeschi di MOTORRAD sono riconosciute ufficialmente a livello mondiale. Guardate che questi signori danno pagelle senza guardare in faccia a nessuno - implacabili nei loro metodi di giudizio :smt023

La notizia di questa attribuzione (nell'anno della sua prima presentazione sul mercato!) io l'ho letta nel sito giapponese della casa madre Yamaha nelle sue comunicazioni stampa. La Germania ha una tradizione motociclistica basata sull'uso *pratico* della moto e non sull' esteriorità del giretto domenicale. L' Elefanten Treffen (che si svolge a gennaio da ben 52 anni!) http://www.bvdm.de/index.php?id=47 ne è un esempio emblematico. E non parliamo delle loro fortissime associazioni....

 

Mentre scrivo mi viene anche in mente una stuppidaggine.... :-" mi sa che in Italia non piace molto perchè la taglia media del motociclista italico è inferiore a quella del Homo Neanderthalensis germanico! In effetti pensando al nostro gruppo vedo una larga maggioranza di *over* sizes .... :smt002 che seduti su delle altre Naked farebbero un po ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: questo solo per il fatto che sono pochi quelli che sanno guidare bene le supersportive altrimenti le risposte al quiz sarebbero diverse

 

 

Vedi? sta di fatto che se ti vogliono passare in una situazione di misto dove gli allunghi non sono facili............voglio proprio vedere quanto devono tirare la staccata , con rischio elevato :shock: ma quando mai.....

\:D/ \:D/
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...