Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Andre75


andre75

Messaggi raccomandati

Buongiorno a Tutti!

Dopo molte peripezie (viaggio fino a Firenze per ritirare la moto / vedere dei macchinari per il lavoro), finalmente posso mettere le mani sul mio regalo per i 39 anni..

Come vedete la moto e' stata caricata in furgone e legata, per il lungo viaggio fino a Torino (provincia), per non togliermi nulla ho aggiunto sopraluogo di lavoro a 15 km a Sud di Poggibonsi, cosi' sono tornato (in giornata..) a casa dopo 1000 km e a notte donda (23:00 rientravo a casa  :wacko:  :wacko: ).

Avendo usato un Tmax come mezzo di trasporto nelle settimane precedenti l'acquisto, ho fatto fare subito amicizia ai due mezzi..

La moto e' bellissima, mappa B per ora, devo abituarmi nuovamente alla vitalita' del motore e al cambio/frizione (scooter :rolleyes:  :rolleyes: ).

Sono contentissimo e mia moglie sostiene che non mia ha mai visto cosi di buon umore....... :D  :D .

Avrei bisogno di un consiglio riguardo al cupolino, devo comprarlo nei prossimi giorni, qualcuno ha dei consigli??  Rizoma, originale, Givi.. mi interessa di puo' la questione funzionale (riparo) che la questione estetica.

Ovviamente non un cupolino da gelataio.... :P  :P

Grazie e buona giornata

post-3943-0-17405200-1403262878_thumb.jpg

post-3943-0-32814500-1403262919_thumb.jpg

post-3943-0-58107300-1403262965_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Ben arrivata a casa alla tua 09!

Capisco la questione dell'umore: ogni volta che scendo in garage anche io ho il sorriso...  ;)

Buon divertimento e buone curve!

:023:

 

 

Guarda io ho montato il Givi e mi trovo benissimo 

Ciao!! Grazie x le risposte, conosco molto bene le vostre zone (motivi di lavoro), pont x la sandretto e dronero x la bitron.

Sono sicuro che ora con la Mt 09 ci verrò x motivi molto più divertenti!!

Grazie anche x la dritta del cupolino, è anche uno dei più economici. 

Oggi colle Braida...

Saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...