Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Manubrio montato storto?


framt07

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti... ho un piccolo problemino, la mia mt 07 secondo me ha il manubrio leggermente spostato verso sinistra cioè la parte destra piu avanti e la parte sinistra piu indietro di pochissimo( non e perfettamente dritto in bolla) andando nelle strade dritte me ne sono accorto...qualcuno che ha il mio stesso problema c'è?? o sono il solito sfortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il manubrio è montato sui risers, che a loro volta si agganciano alla piastra di sterzo tramite giunti elastici.

Potrebbe essere che i risers sono stati montati non perfettamente simmetrici sulla piastra di sterzo, o che si sono mossi un poco sui giunti elastici.

Se è quello il problema, rimettere il tutto in bolla è operazione da pochi minuti (allentare un poco i dadi di tenuta dei risers, allineare, e stringere di nuovo).

Comunque fai un salto dal conce per chiedere a loro cosa fare, sicuramente ti sistemano la cosa, e via con le curve!  :023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto due Honda con il tuo stesso problema. In fabbrica il manubrio viene bloccato tramite un robot che nel serrare i risers lo sposta leggermente disallineandolo. Ho risolto portando la moto in concessionaria al primo tagliando dove con una dima lo hanno allineato. Purtroppo capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il manubrio è montato sui risers, che a loro volta si agganciano alla piastra di sterzo tramite giunti elastici.

Potrebbe essere che i risers sono stati montati non perfettamente simmetrici sulla piastra di sterzo, o che si sono mossi un poco sui giunti elastici.

Se è quello il problema, rimettere il tutto in bolla è operazione da pochi minuti (allentare un poco i dadi di tenuta dei risers, allineare, e stringere di nuovo).

Comunque fai un salto dal conce per chiedere a loro cosa fare, sicuramente ti sistemano la cosa, e via con le curve!  :023:

il meccanico del conce dice che per lui il manubrio è dritto...bah magari per sicurezza la farò vedere ad un altro meccanico...graziee lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...