Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Quanto pesa l'Orco.......a pezzi?


Jak

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi l'Orco se l'e' gia' smontato pezzo a pezzo, di Ibiza e' pure tutto documentato.

I valori della distribuzione dei pesi mamma Yamaha gia' li da' , ma siccome da un po' di tempo mi sto ingegnando per aumentare l'agilita' della bestiolina, non mi dispiacerebbe coprire un tassello della mia ignoranza .

Scommetto che c'e chi se l'e' gia' pesata pezzo per pezzo :-k

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

pesarlaaaaaaaaaaaaaaa............. :-k ....i colletori di scarico senza i silenziatori pesano circa 2 kili........ quelli tolti li dovrei pesare....... ..... tutto il peso della moto posso assicuranrti che è concentrato nel motore quasi 150 / 160 kg....quando l'ho smantellata l'ho preso in braccio...... e la mia prima parola che me uscita dalla bocca è stata..: MINC@@A.....ma quanto C@@@O pesa.... :mrgreen: ...........la moto senza il motore peserà sui 60 / 70 kili non di più ...quella lo sollevata senza problemi..e premetto che sono palestrato...... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi l'Orco se l'e' gia' smontato pezzo a pezzo, di Ibiza e' pure tutto documentato.

I valori della distribuzione dei pesi mamma Yamaha gia' li da' , ma siccome da un po' di tempo mi sto ingegnando per aumentare l'agilita' della bestiolina, non mi dispiacerebbe coprire un tassello della mia ignoranza .

Scommetto che c'e chi se l'e' gia' pesata pezzo per pezzo :-k

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

 

Giacomino,

che razza di malattia ti sei beccato in Asia?????

Guarda che quando torni ti metto in quarantena ........ma per 3 mesi.

 

Ad ogni modo, se vuoi ti peso le tue pedane Rizoma nuove

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi l'Orco se l'e' gia' smontato pezzo a pezzo, di Ibiza e' pure tutto documentato.

I valori della distribuzione dei pesi mamma Yamaha gia' li da' , ma siccome da un po' di tempo mi sto ingegnando per aumentare l'agilita' della bestiolina, non mi dispiacerebbe coprire un tassello della mia ignoranza .

Scommetto che c'e chi se l'e' gia' pesata pezzo per pezzo :-k

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

 

Giacomino,

che razza di malattia ti sei beccato in Asia?????

Guarda che quando torni ti metto in quarantena ........ma per 3 mesi.

 

Ad ogni modo, se vuoi ti peso le tue pedane Rizoma nuove

 

:smt006 :smt006

 

Bravo Olli comincia da quelle,nessuna malatti a , sto benissimo e carico di idee :idea: :idea: :idea: ho in mente un lavoretto fuori dalle righe, pero' non posso parlartene al forum perche' ci sono spie che ascoltano da tutte le parti....specialmente dalle TUE parti :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

... 8-[ ... :-" :-" ...mi terrò x me le ultime notizziole.. :smt110..

 

se potessi sapere cos'hai in mente però :smt090 mah..vedremo.

 

........assetto........ :roll: :roll:

 

caro rupe, per non farti soffrire troppo ti do solo qualche indizio :-k

 

C'e' un aspetto che non mi soddisfa appieno dell'Orco.Forse perche' come te faccio parte del gruppo dei piu' altini

la posizione in sella per i miei gusti e' un po' "seduta"e arretrata, sono sicuro che la moto puo' diventare + agile con un ribilanciamento dei pesi......... alleggerirla, e soprattutto ribilanciarla. :smt108

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da ragazzi Jak!!..basta ruotare il serbatoio con la sella :smt025 ..ti ritrovi seduto bello alto e in avanti come Norik Abe..sai le impugnature svitabili che ci sono in certi trapani o flex!?..ne avviti una x parte a meta forcella!!... :smt080 ..sai che guida fra i tornanti..il casco (con la testa dentro) sarebbe talmente avanti che riusciresti a vedere eventuali ostacoli prima della curva :smt112

 

notiziola: x i colettori tipo stage2 made in padovania S.S. *se può fare* visto che il sommo la tira lunga!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...