Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ...mi faccio fare l'OLIO......


carbonhead

Messaggi raccomandati

...Ciao ragazzi belli....by QDP,che tra l'altro ha un team corse(sponsorizzato anche dalla MOTUL...poi capirete la citazione)mi ha dato una dritta su una specie di genio che,appassionato chimico nonchè preparatore di motori x moto da pista :shock: ,oggi ha avuto le dritte sulle caratteristiche dell'orco x preparare un "cambio d'olio DOC" x la mia bambina......ora,IBIZA si sbizzarrirà sui consigli e dritte in proposito...ma vorrei anche un parere del forum.....anche perchè mi farà anche quello per le nostre forcellazze....ed aguzzate le orecchie o voi con le perditine..........

...vi aggiorgio...pure voi :smt026 :smt027 :smt024 :smt023

...p.s.:..VISTO ARGOMENTO STRATRATTATO(prima che l'ADMIN sarabbia).....non voglio pareri su che marca o altro..ma semplicemente se è una bella idea farcelo preparare SPECIFICATAMENTE!!!!!!..... :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

la motul è un'ottima marca professionale di lubrificanti e grassi di ogni genere..... ma che vo di ti fai fare l'olio..... :shock:

che gli serve sapere ...dettagli tipo....... crea una pozione magica che fa andare a bomba il nostro motore..... :-D

elenchi tutto ciò che gli serve sapere che lo accontentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

...acquistato 5kg di superOLIO(...staremo a vedere,ma le premesse dopo aver parlato un ora con l'ALCHIMISTA,sono mooolto interessanti)+ 2 kg di superOLIO x forcelle + omaggio superADDITIVO da mettere post tagliando al primo pieno..........(tot200euri)

....vi tengo aggiornati :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi e le battute,

non credo molto a questi "alchimisti privati".

Ma allora sarebbero già alle dipendenze di qualche super team di moto GP o Formula 1.

E' anche vero che bisogna provare per credere.

E sono contento quando si trova qualcuno con le rotelle grippate che fà da cavia :-D :-D

 

Dopo che hai oliato per bene la motorella facci sapere le tue impressioni.

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non riuscite a capire.... #-o #-o

ma il ragazzo prova un amore morboso per la sua bella e per Lei è disposto a fare qualsiasi cosa e sacrificio =D> =D> =D> :smt038 :smt038 :smt038 :smt051 :smt051 :smt051 :smt060 :smt060 :smt060 :smt119 :smt119 :smt119

 

6 GRANDE CARBON......

 

 

TI MANCANO SOLO I TORNANTI DELLA VALLARSA DISEGNATI SUL SERBATOIO....hehehehehe :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollyo.. :smt017..Olio..far fare l'olio!!??...+ fullerene.. adittivi.. mappature rullate.. pompe d'accelerazione :-k .. 8-[ ..trombette filri diretti.

 

Ammazza Carbone da Rho!!..farai in tempo a mangiarti un panino in barricata aspettando che io arrivi su per il costo!?

staremo a vedè.. :smt080..

Link al commento
Condividi su altri siti

...x OLLY e per tutti coloro che prima "criticano"poi ascoltano-provano e non ringraziano....rispondo solo con questa frase.......

.....tu se hai un ferrari o una panda.....sempre di automobile si parla......

.....se tu hai un olio MOTUL....od un olio by alchimista super-sconosciuto ma usato ad esempio como olio base dai costruttori della VIRUS( :shock: )...sempre di lubrificante si parla........no?????

...ecco allora chi va in giro con una ferrari o è un pirla...o se lo puo' permettere.....o semplicemente vuole x se il meglio....pur trattandosi sempre di un veicolo.......ecco io non sono ricco......ma voglio il MEGLIO!....pur trattandosi sempre di olio! :roll:

....ecco però se dopo tagliando con quest'olio miglioro REALMENTE E TANGIBILMENTE e senza seghe mentali o condizionamenti psicologici.......lo darò solo ad ANOREBA!!!!!!!!

:smt098 :smt098 :smt098

.......olly :smt008

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollyo.. :smt017..Olio..far fare l'olio!!??...+ fullerene.. adittivi.. mappature rullate.. pompe d'accelerazione :-k .. 8-[ ..trombette filri diretti.

 

Ammazza Carbone da Rho!!..farai in tempo a mangiarti un panino in barricata aspettando che io arrivi su per il costo!?

staremo a vedè.. :smt080..

 

 

Se fai il costo con il tuo Caterpillar, sono sicuro che Daniele fà ora a fare colazione, pranzo ed anche cena :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...