Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rumore di catena e frizione che stacca in fondo (problemi?)


Ospite Pogba91

Messaggi raccomandati

Salve raga ultimamente la mia moto nn la sento più cm prima x prima cosa ho la catena che fa un rumore infernale secondo ho la frizione che stacca proprio alla fine della corsa della leva . Sapreste darmi un consiglio ?? Possibile mai che già debba rifare la frizione ?? Vi giuro sto inca nero i difetti tt na volta pi sta cacciando

Link al commento
Condividi su altri siti

La richiesta  è molto generica, ad esempio:

  1. la catena è alla giusta tensione?
  2. è lubrificata come si deve e l'hai sempre fatto?
  3. hai regolato il registro della leva frizione (pag. 6-19 del libretto d'uso)?

 

Qui è pieno di gente pronta ad aiutarti, ma serve qualche indizio in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gerribs la catena ora è lubrificata ma mi è capitato qualche volta di timanerla asciutta . Il problema che non mi spiego è che nel giro di un mese i registri della ruota posteriore li ho dovuti portare proprio all'estremità !! ! Altrimenti la catena sbatteva sotto il batticatena. Per quanto riguarda la frizione no ho solo regolato la vite dietro la leva sul manubrio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso direi che la catena è andata. Per quanto riguarda la frizione, dai un'occhiata al libretto alle pagine 6-19 e 6-20, ci sono due possibilità deli regolazione della frizione. Se il libretto non ce l'hai lo puoi scaricare da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

regolare il gioco del cavo frizione sia col registro alla leva e sia con le chiavi sotto dove entra nel carter...direi basilare 

avrai pure i parastrappi lacerati da sostituire probabilmente 

sbatteva la catena significa che era lasca faceva una pancia? cmq può anche essere che si a da cambiare  a sto punto verifica anche lo stato della corona e del pignone 

se un componente della trasmissione è andato probabilmente gli altri non sono rimasti nuovi :)

e cmq consiglio procurati un manuale d' officina o almeno di uso e manutenzione e dagli una sfogliata... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...