Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Settembre 2014 proposta Tour dopo il Ross Garage...


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cosa ne pensate se organizziamo un giro dopo la serata al Ross Garage (18 sett.)?? potremmo andare sulla Costiera Amalfitana post-2747-0-51407500-1407160413_thumb.jpg post-2747-0-49240100-1407160418_thumb.jpg  oppure in Emilia Romagna dalle parti di Roby by Fusa63...cosa ne dite?? Forza amici diamoci da fare!! :goodjob:  :goodjob:

Qualsiasi idea è ben accetta!! :thumbsu:  :thumbsu:

 

Chi semo,…?! Che famo,…?! Doannamo ??

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho capito che siete in ferie però dateve na sveiata riguardo a cosa possiamo organizzare a settembre no?? Forza polentoni daieeee  :goodjob:  :goodjob:

itinerario Costiera Amalfitana http://www.motoitinerari.com/costiera-amalfitana/ poi possiamo proseguire fino a Marina di Camerota altro posto di villeggiatura fantastico!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa riusciamo ad organizzare...mi auguro di veder partecipare nuovi iscritti al tour!!


Allora ho parlato con il mio amico della Costiera Amalfitana se decidiamo per la costiera mi ha detto di fargli sapere quanti siamo e lui ci trova nei dintorni un bed and breakfast a prezzi più che onesti!!


Forza ragazzi vediamo quanti siamo per questo giro fantastico!!


Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora questa mattina ho chiesto a un mio amico che è il cognato del noto pasticcere della costiera amalfitana Salvatore De Riso di Minori di trovarci un Bed end breakfast a Tramonti solo pernottamento e prima colazione...la data è solo per il venerdi 19 settembre...intanto ho chiesto informazioni, ora fatemi sapere cosa ne pensate!! Per il pernottamento a Roma posso chiedere nuovamente al Piccolo Borgo in via di Capannelle...aspetto vostre notizie!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...