Vai al contenuto

MT nuove e usate


fabiotv

Messaggi raccomandati

bè come sei esplicito! se parlavo di sanzione avrei detto soldi per gare la multa, e allora tu mi avresti potuto dire "sei un indisciplinato".

Ho voluto dire che a volte (spesso) si incontrano Persone preposte alla sanzione, che invece di controllare e allertarti per evitare che sbagli, ti seguono, ti fanno sbagliare, e poi si presentano con il libretto delle multe in mano e ti dicono o 30 subito o 120 per il verbale a 60 gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non e' che voglio fare il moralista......cominciamo un po' a denunciare certa gentaglia e malcostumi.

a volte costera' anche.....

 

Perdonatemi ma mi dissocio, preferisco una protesta secondo le regole seppure spesso ingiuste.

Detto questo accetto anche il vostro punto di vista,ma non lo condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

..calma....concordo sia con JAK che con GEO.....

...lo schifo italiano sta' nell'INCOERENZA....E QUESTO è L'ESEMPIO:

...a Milano x non inquinare BASTA PAGARE(ecopass).....detto tutto. =;

:smt078

 

miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature.......

Link al commento
Condividi su altri siti

X GEO

....ma si pacc #-o :smt002 ....ora che sto togliendo l'airbox dagli antifurti che saltano passerò alle crepe sui muri al mio passaggio!!!!!

......scherzi a parte,la mentalita' giusta(parlo per me) e ad esempio,spalancare il gas e far venire giu i palazzi....ma non certo vicino ad una vecchina-ospedale-o via stretta e silenziosa alle due di notte.....per capirci sforno una mia classica massima:"ognuno ha un proprio carattere MA SAPER VIVERE sarebbe d'obbligo a prescindere dal carattere"........ :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

..calma....concordo sia con JAK che con GEO.....

...lo schifo italiano sta' nell'INCOERENZA....E QUESTO è L'ESEMPIO:

...a Milano x non inquinare BASTA PAGARE(ecopass).....detto tutto. =;

:smt078

 

miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature.......

...SE SABATO ed a meta' strada(....già michela non ci sarà all'open day...sai com'è quindi)...anch'io dovrò rodare il nuovo posteriore :roll:

...poi caro JAK chiedi ad ANORE' com'è stato il monteBONDONE.....si potrebbe andare li...oppure studiate un bel percorso a metà strada....

......... :smt027

Link al commento
Condividi su altri siti

X GEO

....ma si pacc #-o :smt002 ....ora che sto togliendo l'airbox dagli antifurti che saltano passerò alle crepe sui muri al mio passaggio!!!!!

......scherzi a parte,la mentalita' giusta(parlo per me) e ad esempio,spalancare il gas e far venire giu i palazzi....ma non certo vicino ad una vecchina-ospedale-o via stretta e silenziosa alle due di notte.....per capirci sforno una mia classica massima:"ognuno ha un proprio carattere MA SAPER VIVERE sarebbe d'obbligo a prescindere dal carattere"........ :smt002

 

ammazza oh! dietro quella corazza....un filosofo

vorrà dire che a tavola mi metterò ben distante, sai non vorrei che metre mi sforni una di queste tue massime mi becchi distratto dall'abbacchietto allo scotta dito..ehm volevo dire dalla paniscia o da quel che il convento serve.

 

Per quanto riguarda le vecchine, io sono molto rispettoso: immaginati la scena, è domenica, e la nonnina che mi vede arrivare in quinta piena da circa 1 Km, mi alza il braccio a palmo spalancato e comincia l'attraversamento della Provinciale, con passo incerto e lento. Io, chiaramente decellero progressivamente e gli arrivo sotto quando la nonnina mi sta a metà carreggiata, improvvisamente gli dò una aperta secca di un quarto di gas e magicamente vedi la nonnina che finisce di attraversare la strada a passo spedito e veloce accentuando il braccio che è diventato ancora più teso, appena è dall'altra parte, riparto.

Praticamente gli faccio come una sorta di trattamento ortopedico intensivo, sono un pranoterapeuta della terza età!

Link al commento
Condividi su altri siti

miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature.......

...SE SABATO ed a meta' strada(....già michela non ci sarà all'open day...sai com'è quindi)...anch'io dovrò rodare il nuovo posteriore :roll:

...poi caro JAK chiedi ad ANORE' com'è stato il monteBONDONE.....si potrebbe andare li...oppure studiate un bel percorso a metà strada....

......... :smt027

 

io ci sto :smt023

vedrai che qualcosa si combina \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza oh! dietro quella corazza....un filosofo

vorrà dire che a tavola mi metterò ben distante, sai non vorrei che metre mi sforni una di queste tue massime mi becchi distratto dall'abbacchietto allo scotta dito..ehm volevo dire dalla paniscia o da quel che il convento serve.

 

:-k mi sa che qui non ci hai azzeccato Geo...il nostro fratellone spalanca il cuore come il gas del suo Orco e quel che pensa dice, e' per quello che gli vogliamo tutti un gran bene.....puoi dormire tranquillo per il tuo abbacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

....no ragazzi cosi mi commuovete :oops: :smt089 ......

.....mi piace anche il nuovo acquisto capitolino......comunque visto che siamo in tema ve ne sforno un altra......

....."io sono........quello che vorrei ricevere...... :shock: ...."

......ammazza oh mi sa che devo smettere.......... :smt033

....no! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fermato l'altro giorno e mentre uno ammirava la moto, l'altro controllava il foglio di via del passaggio in corso.

Mi chiedo: come avrebbero potuto vedere che la moto era STAGE I o II o III?

 

Semplice... Basta trovare uno "sbirro" con l'MT!!! ;-)

 

Chi vuol intendere......

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...