Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la mia prima moto: mt-01! si può fare?


sharkblue05

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto tra noi. Complimenti per l'acquisto. Ti consiglio di legere con attenzione tutto quello che trovi nel forum nelle apposite sezioni e se hai dei dubbi chiedi, troverai sempre qualcuno che ti risponde. Nel forum comunque c'è già tutto, devi solo avere la pazienza di cercare. Questo ti aiuterà anche a fare acquisti interessanti su ebay o altrove.

 

2) ho fatto l'asta per dei convogliatori d'aria in carbonio ho offerto 50 euro non credevo di aggiudicarmeli e invece...

cmq visto il prezzo in giro un prezzo cosi basso mi da da pensare... voi che dite... e cmq se li prendo posso montarli

 

Per i convogliatori hai certamente pagato un buon prezzo, anche se hai comprato solo la parte in carbonio, perché quell'asta specifica non comprende le staffe di fissaggio alla moto. A suo tempo, anch'io allettato dal prezzo di partenza basso, avevo chiesto al venditore se le staffe erano comprese, e la risposta era stata negativa. Ricordati che se non li ritiri ti becchi un "offerente non pagante", che su ebay è un marchio d'infamia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi mi fate sentire a casa... volevo farvi sapere che dopo un altro giorno in sella all'orco sono ancora più contento di ieri...

ma una cosa... vi pergo rispondete perche non so se prendere sti convogliatori... come posso fare poi per le aste nel caso li prendo e soprattutto posso montarli io che non sono certo un fiore di meccanico o è complicata come operazione... vi prego rispondete perche non so se prenderli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao e benvenuto!

La mia piccola esperienza: ho sempre guidato moto di una certa anzianità, anche moto storiche (o classiche "domani") tipo honda cbx 6cil, guzzi le mans 1000 e cmq "cancelli" da portare in giro, ma quando nel 1999 è uscito il prototipo dell'MT ho pensato subito che fosse il mezzo giusto. Non tanto per la cilindrata paurosa che incute timore solo quando lo si dice a chi te lo chiede, ma proprio per quel contenuto tecnologico e di design che ti comunica il nostro mezzo. E' una vera muscle-bike ma secondo me è più piacevole da usare a una velocità di crocera di 80-100all'ora. A dispetto di quanto si dica al bar quando TUTTI sono lì intorno a guardarla (anche dopo ormai 2 anni) è equilibrata, nel senso che si fa notare, ma nn a prima vista, così non passi da sborone. E' comoda, non ti spezza le braccia (ho fatto 457km su passi di montagna in un giorno e non mi ha ammazzato) i consumi sono in linea con qualsiasi 600. E' euro 2? meglio..gli euro3 "pompano" (vedi brutale). Bisogna abituarsi un pò a gestire il cambio perchè data la corsa lunga e la coppia la devi guidare come se fosse un diesel, se la usi quotidianamente è come se fosse "viva" perchè non vorresti mai scendere. Io non mi sono ancora abituato al fatto che il motore non urla, ma quando tiri le marce e dai un'occhiata al contachilometri, capisci. Poi io la terrò, perchè sicuramente diventerà un pezzo storico, non ce ne sono molte. Come non sono molti quelli che credono che le jap siano moto "serie". ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...