Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Grandezza inserto per ruota anteriore


arles

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, ho cercato un pò ingiro e non ho trovato nulla a riguardo.

volevo sapere per smontare la ruota anteriore della mia yamaha mt-03 ho bisogno di un inserto esagonale ma non capisco la misura precisa.

è una 19x22?? o mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

esagono da 19 .. se non lo trovi te lo fai ..

Vai un ferramente comperi un bullone ed un dado con esagono da 19 ... poi li avviti tra loro ben bloccati ...

Infili la testa del bullone nel foro e con la chiave fissa normale sviti agendo sul dado

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Compera due dadi... E li serri sul bullone.... Quello interno lo sviti mentre avviti quello esterno... Con due chiavi... Così agendo su quello interno sviti il perno e agendo su quello interno lo puoi rimontare... Non so se mi sono capito.... Munta spiegarglielo tu... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sei capito ... ti cito ..

" ......Così agendo su quello interno sviti il perno e agendo su quello interno lo puoi rimontare..."

 

Mandrake .. non hai stato spiegato

 

Tento una traduzione dal Mandrakiano: Tratta dal manuale "Complicarsi la vita nella manutenzione della moto"

 

Prendi un bullone lungo ... ci avviti due dadi e li serri uno contro l'altro.

Poi infili la testa del bullone dentro la sede del permo ruota... per svitare agisci sul dado vicino alla testa del bullone .. per avvitare agisci sull'altro dado.

 

Questa è l'interpretazione letterale .. poi esisterà pura l'interpretazione lessicale .. e/o accademica

In pratica .. Mi gò capì na got

Modificato da Muntagnin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...