Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Parastrappi usurato


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

In occasione dell'ultimo cambio gomma posteriore, mi sono accorto di questo inconveniente

 

post-1695-0-64289400-1409146710_thumb.jpgpost-1695-0-75390800-1409146727_thumb.jpgpost-1695-0-87269000-1409146739_thumb.jpg

 

Una vite di fissaggio dei parastrappi alla corona ha causato ciò ?

I parastrappi non li ho mai cambiati, e forse è arrivato il momento.

Ho fatto vedere le foto a Superbiker e a fusa che magari meglio di me possono spiegare cosa è successo e quale rimedio indicare. Mi hanno comunque rassicurato circa eventuali problemi di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste foto si vede meglio,in effetti come hai già detto si è allentato uno dei bulloni,ma quando lo hai stretto il filetto tiene?se si il problema è già risolto,però in effetti i parastrappi sembrano ovalizzati quindi da sostituire,facci sapere se riesci a trovarli,altrimenti se ti capita l'occasione prima di me di misurarli posta le misure che ci provo io,ok?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto dalle foto sembrerebbe che la vite del para strappi incriminato si sia svitata andando a toccare segnando il fondo della sede corrispondente sul mozzo ruota...

le viti sulle quali sono infilati i para strappi sono infatti delle semplici brugole in acciaio con la testa tornita per ridurne il diametro a quello interno delle boccole di ferro interne alla gomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao Beppe visto che c'è la possibilità di riverniciare i tuoi cerchi...dopo aver smontato le gomme chiediamo ad Ajko se può procurarti i nuovi parastrappi!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...