Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Portatarga


ANOREBA

Messaggi raccomandati

....Madonnaaaaaaaaaa io sono molto imbranato :oops: :oops: :oops: salgo in moto apro il gas e tutto qui.....ha si, di tanto in tanto tiro quella leva grigia ke cè lì vicino alla manopola ( quella ke gira ) :roll: :roll: :roll:

Adesso poi ke ho ordinato il faro "xeno" mi sa ke saranno guai x montarlo.....

Mal ke vada lo tengo in mano :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe...

 

COME MINIMO!!!!

 

Un panino un montaggio, un bicchiere un settaggio, e via cosi anche per tutto il week-end!!!

 

AHHAHAHHHAHAHAH!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

A bbbbelli!!! Domani sono col ginocchietto a terra (e spero solo quello) a Vallelunga... :twisted: :twisted:

ci becchiamo on-air martedi.

Buona pasqua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

gerribs...al ns incontro a Desenzano ho sentito che parlavi di 1 difetto sul portatarga quello corto originale. x capirci quello che non si trova + in catalogo. Che difetto? Si rompe?

Ho parlato con il mio conce di fiducia...sembra che si possa ritrovare.

"Purtroppo"... me piace!!!! :lol:

ciao

Ps: anche il mio originale si era rotto, con crepe anche sulla targa, poi mi hanno messo dei gommini x ammortizzare le vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gerribs...al ns incontro a Desenzano ho sentito che parlavi di 1 difetto sul portatarga quello corto originale. x capirci quello che non si trova + in catalogo. Che difetto? Si rompe?

Ho parlato con il mio conce di fiducia...sembra che si possa ritrovare.

"Purtroppo"... me piace!!!! :lol:

ciao

Ps: anche il mio originale si era rotto, con crepe anche sulla targa, poi mi hanno messo dei gommini x ammortizzare le vibrazioni.

 

Mi hai evocato, ecchime...

Allora pare che il difetto sia la staffetta che regge il fanalino, che con le vibrazioni si crepa. Basta saperlo prima e te lo rifai bello robusto prima di montarlo. Se il tuo conce te lo trova, fatti fare il prezzo per due, che interessa pure a me. Tienimi informato (anche via mp, se del caso).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FABBBBIIIIOOOOOOOOOOOOOOO Ti credevo un amico e invece tu mi vuoi rovinare :smt074 :smt074 :smt074 .......

Aggiungo: a breve sarà il mio compleanno( ne faccio 22 ) e un regalino dal forum potrebbe pure starci o no.... :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...