Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YAMAHA DAY....


billy

Messaggi raccomandati

spulciando il sito yamaha nelle pagine dedicate al yamaha day ho notato che il club ufficiale MT 01 sarà presente! FANTASTICO può essere l'occasione buona per noi che non siamo riusciti (per vari motivi) a venire al raduno di conoscere i fratelli Mtisti , la posizione geografica sarebbe anche più favorevole a chi arriva dal centro-sud ,certo la cornice sarebbe sicuramente importante, spero che saremo in tanti, mè compreso visto che quest'anno ne capitano di tutti i colori #-o non vorrei poi essere indicato come quello che lancia l'incontro e poi nasconde la mano.... un saluto a tutti gli :smt006 Mtisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzo, dobbiamo ancora verificare se riusciamo ad esserci! Il nostro club è neonato.

 

scusa Admin, ma nel caso non venga riconosciuta una via ufficiale del club all'evento , penso si possa andare liberamente in gruppo ugualmente , credo anche a testa alta, si tratta infine di una location fantastica , anche se non si può dire certo per il percorso per arrivarci, al meno da nord (autostrada o ss romea) :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...