Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YAMAHA FEST - MISANO 4/5/6 LUGLIO


gerribs

Messaggi raccomandati

io come tutti gli anni saro presente e chi riuscira a venire di voi rimarra ad occhi :shock: :shock: :shock: penso sia l evento piu bello in assoluto tantissime yama l anno scorso in uno stend cerano 3 mt01 la prima era zebrata una aveva le marmite sotto al blocco motore. mi raccomando non lasciatemi solo perche non riusciro a tenere a bada tutti quei tmax e wmax.un saluto a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io come tutti gli anni saro presente e chi riuscira a venire di voi rimarra ad occhi :shock: :shock: :shock: penso sia l evento piu bello in assoluto tantissime yama l anno scorso in uno stend cerano 3 mt01 la prima era zebrata una aveva le marmite sotto al blocco motore. mi raccomando non lasciatemi solo perche non riusciro a tenere a bada tutti quei tmax e wmax.un saluto a tutti :smt006

 

STRAQUOTO =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ricevo le comunicazioni relative alla Yamaha Fets (anche se non saremo presenti ufficialmente) sia da Yamaha che dagli altri Club Ufficiali. Quella del 2008 è l'undicesima edizione e si preannuncia come una festa mega, con un sacco di iniziative. Ai Club Ufficiali è riservato uno stand con spazio parcheggio riservato e uno spazio ove esporre alcune moto, poi con una piccola area dedicata con tavoli e sedie. Inoltre coi sarà un box dove depositare borse, caschi, ecc. Anche per l'ospitalità prenota Yamaha (prenotazione alberghi). CI sono poi turni per girare in pista dedicati al Club (almeno 25 moto) oppure promiscui con altri Club. Ci sono poi i test-ride, le gite guidate, la rustida in piazza a Cattolica, e tante altre cose. Ovviamente ogni singolo può partecipare, indipendentemente dal Club Ufficiale, pertanto tutte queste cose sono disponibili a chiunque. Tuttavia TUTTI i Club Ufficiali sono presenti (meno noi) e quindi invito chi andrà "sciolto" a dare un'occhiata anche agli spazi Club, fare delle foto degli stand dei Club e spazi adiacenti e poi darmi/darci qualche informazione in più in modo che il prossimo anno decidessimo di andarci avremo almeno una idea. In pratica dateci una idea come se avessimo fatto un sopralluogo per esserci come Club il prossimo anno.

 

Prossimi appuntamenti: EICMA (salone della moto) a Milano e Bike Show 2009, che dovrebbe tenersi a Verona (e non più a Padova).

Link al commento
Condividi su altri siti

Me despiazzz non ci posso venire !!... :-? ...

 

Ps: x Toni foto viste !!..beh che c'è di particolare !? direi niente di che :smt102 :-" ....non so se te ne sei accorto ma hai la vite sotto la sella quella che tiene la fascetta dei fili.....è ancora quella ORIGINALE :shock: .... :smt005 :smt005

:smt006 ........ti sei sbizarrito con il puntale :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, che state andando O.T. (Off Topic= fuori argomento). Qui si parla della Yamaha Fest. Per i meritati complimenti alla moto di Toni aprite un topic apposito, magari in "chi siamo".

 

Per Toni: vedi (e fotografa) come allestiscono gli spazi i vari clubs, come appendono i materiali alle pareti, che cosa espongono, ecc... Così il prossimo anno facciamo meglio :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ci sono andato faceva un caldo devastante ogni club aveva la sua postazione mancavamo solo noi...in questa edizione si poteva girare in moto anche dentro vicino al padoc di valentino rossi e per tutti gli stend...avvistate 3 mt cera pure uno di noi il signore con mt bianca con carena e sritte rosse sul fianco non ricordo il nome comunque cera al raduno del lago di garda penso abbia una concessionaria yamaha.un saluto a tutti e spero un giorno di fare un giretto sui colli romagnoli in conpagnia di qualcuno di voi.. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A questo indirizzo trovate il resoconto ufficiale della Yamaha Fest, con tanto di galleria fotografica: http://www.yamaha-motor.it/eventi/yamah ... ort_08.jsp

Mi incuriosisce la foto in mezzo della prima fila: chi è questo signore vestito da Cardinale?

78919199px0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo indirizzo trovate il resoconto ufficiale della Yamaha Fest, con tanto di galleria fotografica: http://www.yamaha-motor.it/eventi/yamah ... ort_08.jsp

Mi incuriosisce la foto in mezzo della prima fila: chi è questo signore vestito da Cardinale?

78919199px0.th.jpg

 

 

di sicuro è un credente :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...