Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) giansir85 - "Shogōki"


giansir85

Messaggi raccomandati

Ieri dopo 5 mesi dalla prenotazione ho ritirato la mia ABS Matt Grey in un concessionario di Milano.

L'idea è quella di tenerla in originale fino a Marzo dopodichè comincerò a cambiare alcune parti partendo dallo scarico.

 

 

L'ho chiamata "Shogōki" che è il nome giapponese dell'Eva 01 della serie Neon Genesis Evangelion.

 

Finalmente...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, matt grey mi piace molto ;)

 

Hai già qualche idea sulla marca/modello di scarico?

 

il cuore dice Akra, il buonsenso dice PROJSIX titanium black...Non è solo un fatto di portafoglio, ma di tipo di moto l'Akra lo metterei più su una racing. Vedremo, se non sbaglio tu hai montato Roads, vero?

 

Nome bellissimo, anche io sono un appassionato di Evangelion ;)

 

Bellissimo, come me immagino tu farai fatica a spiegare cosa realmente è NGE a chi si ferma al livello dei "robottoni"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La zavorrina, che in realtà non è decisamente appassionata di moto, per natale mi ha regalato: Cupolino Rizoma, Paratelai Barracuda, ed il cavalletto posteriore.

 

- Cuopolino e cavalletto già montati e operativi.

- Paratelaio in realtà non sono riuscito a montarlo perché non ho la chiave che voi sappiate doveva essere nel Kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, a memoria non ti so dire... farò un salto nel box e ti farò sapere entro sera, comunque se non ricordo male credo serva una brugola bella grossa credo una 10

 

EDIT: Confermo, è una 10

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Sgunt ho montato tutto ecco la foto da troppo vicino saranno meglio le prossime.

Appena riapre il concessionario farò montare l'akrapovic contraddicendo un messaggio di qualche mese fa, ma dopo averlo visto montato e sentito mi sono innamorato.

post-4034-0-80371100-1419951152_thumb.jpg

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...