Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Grasso sul codone (Matt grey)


Alberto07

Messaggi raccomandati

Ciao...dopo i primi 90 km ho notato degli schizzi di grasso (provenienti dalla catena) sulla parte inferiore sinistra del codone.

 

Essendo il colore della moto "matt grey" mi sono chiesto come rimuoverli senza far danni...

 

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?

Grazie

 

Alberto

Modificato da Alberto07
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENTO!

Prima di usare un prodotto sulla vernice particolare della tua moto assicurati che sia un prodotto a PH neutro!

Il nostro tanto amato Chante Clair non va per niente bene sulla vernice porosa della tua MoTina << è un prodotto estremamente potente. Per diversi impieghi da quelli sopra elencato verificare sempre che non ci siano problemi di scolorimenti o inadeguatezze del prodotto all'utilizzo fatto, provando prima il prodotto su una piccola parte nascosta.>> Questo è un pezzetto dell'etichetta sul retro del prodotto, come detto prima non usarlo sulla tua moto (sulle zone opache) perché rischi di modificare la opacità della vernice.

 

Questo è il mio consiglio, io ho una macchina grigio opaco e uso solo ed esclusivamente prodotti dedicati per tali vernici. Non si possono usare prodotti come polish, cere, shampoo non a PH neutro, pennarelli rimuovi graffi, ecc...

 

È una vernice tanto bella quanto fastidiosa da pulire....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, lo CHANTE CLAIR e' lo sgrassante ideale e cene sono anche piu' potenti tipi il FUNBALL, ma, anche se ti assicuri che non rovina la vernice in qualche angolo nascosto della moto, e' certo che a lungo andare opacizza e rovina la vernice, attenzione soprattuto alle guarnizioni, quindi da usare sempre con cautela!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...