Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Connettori faro


FabioFerri

Messaggi raccomandati

Scusate l'intrusione, vorrei montare il faro della MT-03 sulla mia Harley... (non commentate!!!! :)  ) comunque, mi è arrivato il faro da ebay, solo che non ho i connettori, non è che qualche anima buona mi puo' fare delle foto per vedere come è collegato, mi interessa vedere il tipo di spinotto utilizzato, non il collegamento elettrico... oppure se avete un codice commerciale...

 

Ho guardat oil sito francese con le figches dei ricambi, ma cè il faro, ma non i collegamenti elettrici...

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un attacco universale H4, forse identico a quello dell'harley come questo

 

http://www.ebay.it/itm/1-CONNETTORE-CON-FILI-CABLATI-PER-LAMPADA-LAMPADINA-H4-/250918967767

Modificato da Mandrake
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma il faro HD è un guscio sigillato, il cavo entra con un passaparete stagno, il faro che mi è arrivato è sigillato, ma gli spinotti della lamapada sono in vista, quindi se metto un connettore normale... l'acqua arriva direttamente sul dietro della lampada. in pratica sul cavo che viene dalla moto dovrebbe esserci una specie di guscio o cuffia che sigilla il connettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

810.jpg

 

qui si vede il faro della XJ6 del tutto identico alla MT03


del tutto identici i collegamenti

con le dita è trattenuto il contatto per le luci di posizione

ed in primo piano l'attacco (femmina) per la H4

910.jpg


sempre in primo piano potrai notare la guarnizione di gomma che copre la lampadina e sigilla il faro con tre tagli per far uscire i maschi della lampadina da inserire nelle femmine dell'immagine di cui sopra

1110.jpg


PS: un elettrauto può aiutarti a non fare saltare tutto in aria

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Freddy! proprio quello che volevo vedere! mi aspettavo che l'attacco (femmina) per la H4 fosse sigillato, o comunque protetto, invece è all'acqua! come il **** della lampada.

Bene dai adesso sono perfettamente istruito! 

 

Grazie per il consiglio per l'elettrauto, ma ho una certa esperienza... nel far saltare tutto in aria! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...