Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) specchio rumoroso


fabiotv

Messaggi raccomandati

ultimamente il mio specchietto sx ha cominciato a far rumori fastidiosi con le vibrazioni... 8-[

 

ero persino andato dal conce x chiedere cosa stava capitando alla mia moto...mi sembrava impossibile che tutte quelle vibrazioni nuove e vari rumori fossero tutta colpa dello specchietto

smontato ecco il guaio...c'è qualcosa di mollato all'interno :evil:

 

mi hanno sostituito provissoriamente con 1 identico ma non x l'MT...non so x quale modello, ma pesa circa la metà del NS originale

 

sapete se si può aprire lo specchio senza romperlo???

e perchè mai mamma Yama ha fatto 1 specchio x la Ns così pesante...x zavorra aggiuntiva? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto così per non farti perder l'abitudine di passare dal conce una volta ogni tanto.

 

Tu vai dal conce, lui ti sistema lo specchietto, mentre te lo sistema tu ti guardi attorno, vedi qualcosa che ti piace, ed alla fine apri sempre il portafoglio.

Morale: è tutto studiato dai grandi cervelloni del business. \:D/ \:D/ \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma scusa ancora hai quello origginale............... :shock: ....cioè voglio dire quì ci stiamo ammazzando per montare l'impossibile e tu hai ancora quella roba liiiiiiiii..... :-( ....ma Fabio e che c@@@lo 8-[

scusa IBIZA, ma uno potrà avere gli specchietti che gli piacciono meglio o no? :smt003 :smt006 eppoi con gli originali si vede molto meglio degli altri after market.

Guarda a proposito , domenica mi hanno fermato in paese ero sotto i 50kmh , mi guardano la moto l'unica cosa che mi chiedono è : ma quei specchietti li sono originali (io ho quelli mt neri) io dico si, l'ho comprata così , la cosa finisce lì (x fortuna).

MORALE:con la moto più originale si può andare più tranquilli, visti i tempi di oggi sulle strade, chiaro poi se si abita Napoli ecc. ecc... allora è tutto un altro discorso :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma scusa ancora hai quello origginale............... :shock: ....cioè voglio dire quì ci stiamo ammazzando per montare l'impossibile e tu hai ancora quella roba liiiiiiiii..... :-( ....ma Fabio e che c@@@lo 8-[

scusa IBIZA, ma uno potrà avere gli specchietti che gli piacciono meglio o no? :smt003 :smt006 eppoi con gli originali si vede molto meglio degli altri after market.

Guarda a proposito , domenica mi hanno fermato in paese ero sotto i 50kmh , mi guardano la moto l'unica cosa che mi chiedono è : ma quei specchietti li sono originali (io ho quelli mt neri) io dico si, l'ho comprata così , la cosa finisce lì (x fortuna).

MORALE:con la moto più originale si può andare più tranquilli, visti i tempi di oggi sulle strade, chiaro poi se si abita Napoli ecc. ecc... allora è tutto un altro discorso :evil: :evil:

[-X ......non c'è bisogno di trovarsi a napoli x rischiare di non essere fermati se si hanno modifiche + o meno legali.....io da quando sono motociclista ho sempre iper-personalizzato ogni mio mezzo e ovviamente di regolamentare rimaneva poco....però pur trovandomi nella "civilissima" MILANO non mi hanno mai fermato...anzi si una volta due vigili mi hanno fatto accostare x vedere meglio tutti i particolari del mio ORCO.....estasiati poi mi hanno detto che volendo il portatarga potevo anche tirarlo un po' + su...ma multe non me ne hanno fatte 8-[ ....BIT pensa che il vigile aveva un accento ALTOATESINO....e non partenopeo!....quindi conviene "rimappare"un pò meglio la centralina che gestisce cervello e bocca prima di fare certe affermazioni!

..grazie :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Carbon!

Anche le mie moto..( Il VTR è del 2001!! ) di originale hanno forse ancora...il Marchio ,e nonostante mi abbiano fermato parecchie volte,specialmente quando sono in gruppo, non ho preso MAI una multa.

Certo, se fai cavolate e ti beccano, allora puoi essere piu' originale dell'originale e non ci sono Santi..qualcosa trovano sempre.Se le modifiche sono fatte solo per estetica (tipo super Harley da concorso buone per fare scena ma un po' meno x viaggiare) allora giusti sono i verbali..ma se per esempio, si trova uno specchietto, magari anche omologato, che si vede bene..e.. esteticamente (per noi..degustibus) è + bello e abbiamo i 100 eurozzi che ci pesano nel portafoglio..allora..Ben Vengano!

Premetto: Il Tuning è una piacevole malattia...e aimè, io ne sono ammalato, e rispetto e invidio chi riesce a tenere le moto come nascono dalla casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo...io però mi riferivo al fatto che mi ha dato fastidio l'esempio "napoletano"....

....qui si parla solo di fortuna/sfortuna,di più o meno buonsenso di chi ti ferma e se fai o non fai cavolate accorgendotene o no....

 

.....x RUPE:(...off topic):

......io sono terrone(inteso come colui che lavora la terra,situata geograficamente a sud e sinonimo della suddetta provenienza)e fiero di esserlo,inquanto appartengo a quella categoria che odiano i "terroni" se costoro fanno passare tutti noi del sud come gente gretta o incivile stereotipizzando L'INCIVILTA'= VENGO DA GIU'.......

...BIT non mi sembra un deficiente e quindi lui stesso si renderà conto che ha fatto una gaf nei confronti dei NAPOLETANI ed il mio messaggio volova solo sottolinearlo ironicamente..ma neanche tanto.

...poi sappiamo tutti che ogni mondo e paese.....e che i grezzi ci sono sia a rovato che a pozzuoli!!!

...ora basta altrimenti con questo messaggio OFF TOPIC.........costringo GIANNI...a rifarsi vivo :smt063 ........ :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...scusate x il ritardo alle Vs risposte ma siamo in festeggiamenti x le 50000 candeline (km) fatte ieri dalla piccola... :lol: :smt113

 

x ibza...a me non dispiacciono gli specchietti original, soprattutto xchè si riesce a vedere qualcosa...nei miei giretti oltre confine mi sono stati + volte utili...vedi autostrade tedesche,

Tu stai andando bello carico di bagagli a 160/180, ti stai buttando in corsia di sorpasso e con la coda dell'occhio riesci a vedere 1 siluro....di marca Porsche, Ferrari o altro, che ti arriva a 200/250 Km :shock:

Anche in Inghilterra o rischiato su 1 strada a 5 corsie...ero sempre impegnato a dove andare e non pensare al senso di marcia contrario (inglese) che mi son visto all'ultimo momento (grazie agli specchi) 1 macchina superarmi alla dx....mi hanno solo urlato.. fuk... fot...non ho ben capito :roll:

Poi nei primi mesi della "piccola"...1 delle poche volte che mi hanno fermato...controllavano solamente se gli acessori erano original...il policeman era anche 1 intenditore dell'MT-01...sapeva tutto di lei già nel 3-2006 :-? .

x il discorso che faceva Bit...penso che sicuramente non voleva offendere nessuno, ma intendeva che i livelli di controlli non sono identici al nord con molti paesi del sud. Se dalle mie parti si circola in 3 montati senza casco, come minimo ti mandano a casa a piedi ;-)

pr tutti voi :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 O:) :-# [-o< :-k :-({|=

Ps:...non mi avete però dato 1 risposta sul motivo possibile di fare gli specchietti molto + pesanti del normale 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che facevo riferimento io era sottolineare come da chi abita a sud ho citato Napoli, visto che la si vede spesso anche su striscia propio come es. di città libertina in fatto di controlli , sia più fortunato di mè che abito al nord.

Altri discorsi vari , sui Napoletani non mi riguardano anzi posso dire , che fino a qualche anno fà lavorava con mè uno di Napoli una persona squisita anzi.

Uno può modificare la moto come gli pare e piace e di conseguenza essere, magari più furbo ed intelligente di un altra persona, ritengo che se abita a sud è più fortunato di me, in fatto di controlli tutto li. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quando il mio specchietto ha cominciato a fare rumore, sono andato dal Concessionario, ho applicato la garanzia

io non posso applicare la garanzia. non me la farebbero passare, perchè è strisciato da quando aveva 1 settimana di vita...la moto si era sdraiata a terra da ferma :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...