Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) sito yamaha accessori ufficiali mt-01... pareri per favore!


sharkblue05

Messaggi raccomandati

vorrei sostituire le leve del freno e della frizione con quelle "professionali" che propongono sul sito della yamaha... mi piacciono anche le manopole e gli stabilizzatori del manubrio.

Sapete dirmi come sono e se vale la pena spendere questi soldi? Oppure avete altro da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

di essere sono dei buoni prodotti...chi più o meno gli ha gia comprati...personalmente ho le manopole e i bilancieri della rizzoma ...... mi trovo bene ...poi sta a te ...se ti piacciono la spesa falla pure non farti problemi ... poi ripeto c'è parecchia roba in giro in alternativa a quelle proposte dalla rizoma ...se vai in alto a destra della pagina dove trovi scritto "cerca" basta mettere la parola chiave e trovi tutto cio che ti serve ...poi sempre nel nostro sito troverai la pagina specifica con scritto "Links interessanti " li troverai parecchi link utili per tutto cio che cerchi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di bilanceri posso mettere della rizoma? uno qualsiasi? perchè le manopole le ho trovate....

I bilancieri che ti piacciono di più.

mentre per il manubrio ho scoperto che è inutile comprarlo perchè poi non potrei montarlo, mi confermi?

Esatto, è conico quindi devi prendere anche i risers oppure niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...