Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ivy61k


Ivy61k

Messaggi raccomandati

bene complimenti

mi ricordo di aver già visto queste foto in giringiro da qualche parte

anzi mi pare che sono pure poche e che manca la storia narrata

comunque complimenti generali

 

e comunque mi verrebbe da chiederti un elenco delle cose belle che impennano oltre alla tua moto ......... :devil:

 

MA NON LO FACCIO :096:

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

hola Konse :D ... mi piace fare tanta strada e visitare posti nuovi ;)


hola Freddy ... anche tu viaggi e visiti posti diversi eh? ... si in effetti sono poche ... il ritiro più speciale che abbia mai vissuto  :startle: ...  un elenco delle cose che si alzano??? ... anche qui  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:  uhm vediamo ... ci si alza la mattina ...  la marea ... il vento ... il sole all'alba ... la glicemia se mangi un vasetto di nutella ... la febbre ... la zampa del cane quando fa plin-plin ... il volume della radio ... ecc ecc :eusa_whistle::Doh:


Tornando seri :031: KIKKOpost-4324-0-72853800-1414534271_thumb.jpg è rimasto praticamente originale a parte qualche piccolo ritocco ... tamponi Barracuda (non si sa mai, ti scivola il piede sulla ghiaia da fermo, stile pirla) ... ghiere precarico forcelle della Ligh-tech rosse post-4324-0-28815800-1414617035_thumb.jpg... leve frizione e freno della evo-tech II nere e rosse http://www.extreme-components.com (sono quelle dell'FZ8 che sono compatibili) ... tenendo conto del mio peso kg 52 a secco e del mio stile di guida il meccanico ha effettuato la regolazione delle sospensioni  mantenendo le originali ... precarico anteriore 3 tacche fuori ... freno anteriore 1 giro e 1/2 da chiuso ... precarico posteriore standard ... freno posteriore standard ... fodero forcelle sflato da piastra di 9,5 mm :thumbsup: ... aggiornamento Yamaha della centralina effettuato con il 2° tagliando  :thumbsup: on-off praticamente eliminato ... pressione gomme 2,2 ant. - 2,4 post. SPETTACOLO!!! :wub: :wub: :wub:

Modificato da Ivy61k
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...