Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) come montare il filtro aria k&n?


Messaggi raccomandati

Vai alla sezione "Files scaricabili (riservato agli iscritti)" e scaricati il manuale d'officina (Manuale officina 2005). Trovi tutto spiegato passo passo, meglio di qualsiasi spiegazione che possiamo darti qui. Ovviamente devi cercare dove si descrive come cambiare il filtro dell'aria, e visto che il filtro K&N è identico come misura all'originale, il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

togliere la copertura che avvolge il blocchetto dove inserisci la chiave di accenzione svitando le due vitine che la tengono bloccata( le viti sono due e sono ai lati di dove inserisci la chiave di accenzione) ....svitate queste, la copertura la devi togliere tirandola con delicatezza verso l'alto infilando le mani ai rispettivi lati dx e sx nelle due estremità perchè li trovi due clips che la tengono ancora agganciata.

tolta la copertura trovi due bulloni che tengono fissato il serbatoio al telaio , vanno svitati !!

tolti anche questi devi togliere la sella .....

tolta la sella afferra il serbatoio con entrambe le mani , una piazzata dove si trova la batteria e l'altra dal lato dei due bulloni appena tolti, fatto questo solleva leggermente il serbatoio solo dal lato delle del blocchetto di accenzione e poi con entrambe le mani lo tiri indietro dal lato della ruota posteriore ( esce a cassetto perchè ha due binari dove scorre ) ....non tirarlo tutto via ma quel poco che basta per vedere il cassone del filtro dell'aria posto sotto il serbatoio..

fatto anche questo se guardi il cassone dal lato dei collettori di scarico vedi che c'è una una spece di copertura con tante viti che la tendono...svita le viti e trovi li dentro il filtro dell'aria che va tolto tirandolo verso l'alto......... ti basta ??!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ibiza sei impeccabile. grazie per il tuo aiuto! credimi che da inesperto totale, lentamente sto imparando qualcosa....

 

mi sono montato da solo: luce xeno, manopole, specchietti, air box, filtro aria e serbatoio liquido freno. mica male!!!! grazie e buona giornata :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...