Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) SCARABAUS


SCARABAUS

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Complimenti moto molto bella, soprattutto per la dovizia di piccoli particolari che a mio avviso nel complesso rendono meglio delle modifiche più monumentali. A tal proposito ti chiederei come hai apportato la modifica che ti posto nell'immagine sottostante (non sapevo come spiegartelo se non ritagliando in foto il particolare  :lol: ). Io pensavo di incollare da dietro qualche pezzo di griglia comperato da un ferramenta, ma sembra che tu abbia usato un metodo diverso con un risultato migliore. Grazie in anticipo  :D

 

 

post-4364-0-87317900-1421496479_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli se non erro sono i fianchetti appartenenti alla linea ricambi/accessori originali Yamaha quindi dovresti provare in qualche concessionario/rivenditore Yamaha ufficiale se hanno qualche rimanenza in magazzino (quando andai al concessionario Yamaha della mia città mi dissero che ormai essendo quasi fuori produzione (?) questo modello di moto vengono meno anche i rispettivi rifornimenti di accessori). Altrimenti devi provare se qualche privato li vende. Ma ti consiglio di provare prima a sentire cosa ti dice il concessionario o rivenditore più vicino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti moto molto bella, soprattutto per la dovizia di piccoli particolari che a mio avviso nel complesso rendono meglio delle modifiche più monumentali. A tal proposito ti chiederei come hai apportato la modifica che ti posto nell'immagine sottostante (non sapevo come spiegartelo se non ritagliando in foto il particolare  :lol: ). Io pensavo di incollare da dietro qualche pezzo di griglia comperato da un ferramenta, ma sembra che tu abbia usato un metodo diverso con un risultato migliore. Grazie in anticipo  :D

ciao innanzitutto grazie per i complimenti, la retina l'ho acquistata da Leroy Merlin a poco prezzo , sono fogli c.a. 50 x 50 , per essere ritagliati a piacimento e incollati con colla a caldo o altro.

Salve volevo sapere dove poter acquistare le fiancate del radiatore come quelle che hai tu? Grazie ;-)

ciao quoto in pieno quello che hanno detto GFMT03 e WHITEKNIGHT, io li ho trovati sul gruppo di facebook

 

https://www.facebook.com/groups/495572740513127/

Modificato da SCARABAUS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...