Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

" Datevi una mossa....." :-D


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

E poi in un paio d'ore è raggiungibile un po da tutti.......

Ciao fanciullo, :smt006 ti ho messo insieme un bel circuito :mrgreen: :smt043 :mrgreen:

sono 170km da orgasmo, tempo 3ore, io anche tutta la giornata :smt030 :smt005 :smt025 :twisted:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1807&width=150&height=91

Non so però, vieni te venite in 50.....dovete andare....dove......boh!! :smt048 :smt048 :smt048

Viene anche mio figlio eventualmente per fare da apripista,io raccolgo e chiudo il gruppo.

In quell magnifico hotel in quel di Vicenza la cassiera..... :smt061 non era vicentina....

Ciao fammi sapere :smt017 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

E poi in un paio d'ore è raggiungibile un po da tutti.......

Ciao fanciullo, :smt006 ti ho messo insieme un bel circuito :mrgreen: :smt043 :mrgreen:

sono 170km da orgasmo, tempo 3ore, io anche tutta la giornata :smt030 :smt005 :smt025 :twisted:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1807&width=150&height=91

Non so però, vieni te venite in 50.....dovete andare....dove......boh!! :smt048 :smt048 :smt048

Viene anche mio figlio eventualmente per fare da apripista,io raccolgo e chiudo il gruppo.

In quell magnifico hotel in quel di Vicenza la cassiera..... :smt061 non era vicentina....

Ciao fammi sapere :smt017 :smt023

Dimenticavo, li vicino c'è anche l'Eremo di Camaldoli

vedi mai che qualcuno non abbia una crisi mistica.

:-k :smt021 :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

E poi in un paio d'ore è raggiungibile un po da tutti.......

Ciao fanciullo, :smt006 ti ho messo insieme un bel circuito :mrgreen: :smt043 :mrgreen:

sono 170km da orgasmo, tempo 3ore, io anche tutta la giornata :smt030 :smt005 :smt025 :twisted:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1807&width=150&height=91

Non so però, vieni te venite in 50.....dovete andare....dove......boh!! :smt048 :smt048 :smt048

Viene anche mio figlio eventualmente per fare da apripista,io raccolgo e chiudo il gruppo.

In quell magnifico hotel in quel di Vicenza la cassiera..... :smt061 non era vicentina....

Ciao fammi sapere :smt017 :smt023

 

Ciao Meo, io sono presente al 1000% e credo pure Brontolo e Carbon ( in crisi pure lui di astinanza da MT..). Credo pure che il Nostro BronTomTom stia mettendo giù delle tappe per i partecipanti nel Nord.

A giorni dovrebbero rientrare un pò tutti dalle vacanze e quindi mi aspetto una considerevole partecipazione :smt032 :smt032 :smt032

Noi ci sentiamo quanto prima.... :smt006 :smt006 :smt056 :smt056 :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

Date precise io non ne ho fatto, vedete un po' voi :smt017 :smt017

Suggerisco il 13 o 14 di settembre o 20/21, ditemelo perchè più che

altro devo concordare con mio figlio Andrea, a me va sempre bene

però minimo bisogna essere in due del posto. :twisted: :twisted:

La E45 si raccorda a Cesena con l'autostrada Bologna Taranto

e va bene anche per chi viene da Roma.

In cima al Verghereto c'è un Hotel enorme oppure ce ne sono

dei buoni sia a San Piero in Bagno meglio a Bagno di Romagna

tutte e due città termali. Basta andare in internet.

Il percorso è un po' lungo pertanto se siamo pochi quando

vi piglia la fame e la sete cerchiamo un posto e ce ne sono tanti

baracchine ce ne sono quasi su tutti i passi. :smt100 :smt100 :smt100

Diversamente bisogna o organizzare rispettando tempi

o andare a vuoto e a secco, poi alla sera si trova, forse.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...